mercoledì 13 maggio 2015

Review: BBNail TNS Cosmetics

Ciao ragazze!
Finalmente eccomi con una nuova review!

Oggi vi parlo di un prodotto sicuramente innovativo,inviatomi gentilmente dall'azienda TNS Cosmetics, la BBNail.

Dopo il boom delle BB Cream per il viso,poteva non arrivare un prodotto così per le nostre amatissime unghie? Certo che no!


Vediamo come ce la presenta l'azienda:

Dalla straordinaria proprietà nutriente, BB Nail 5 in 1 è un’idea che arriva direttamente dal mondo del make-up, sposando il concetto di bellezza con una vera e propria funzionalità cosmetica.Le unghie, infatti, proprio come il viso o le mani, hanno bisogno di protezione. Anche la semplice routine quotidiana può danneggiarle.

Per proteggerle e renderle ancora più belle TNS Cosmetics ha creato BB Nail, il primo trattamento di bellezza dedicato alle unghie, in grado di riassumere 5 azioni cosmetiche nell’unico gesto di applicazione e stesura: BB Nail idrata le unghie, ne esalta il colore, le nutre e le rende più elastiche, le ossigena e le protegge dall’acqua e dagli agenti esterni nocivi. 5 azioni di bellezza in 1 unico gesto!

Vediamolo applicato


Unghie Naturali

Una passata di BB Nail




L'effetto è sicuramente bellissimo,unghie naturali,lucide ed eleganti.
L'asciugatura è rapidissima,e la durata ottima.

Scheda prodotto:


Brand : TNS Cosmetics
Quantità : 10ml
Pao : 24M
Inci: 3 Free No tuolene,formaldeide e ftalati
Applicatore: Pennello piatto e largo


Considerazioni Finali:


Come sempre mi piace testare i prodotti per bene,e su unghie differenti.
Ho quindi obbligato mia mamma ad usarlo per un mese,e il suo commento è più che positivo.
Lei fa la parrucchiera,ha sempre le mani nell'acqua,e a casa ovviamente fa le pulizie, le sue unghie sono molto fragili,si spezzano e sfaldano sempre. Da un mese riesce ad averle più forti,e omogenee.

Le unghie sono infatti rivestite e protette da BB Nail,e grazie ad una speciale formula Ossigenante e Waterproof le unghie respirano e assorbono meno acqua risultando appunto più resistenti.

Lo trovo davvero un prodotto innovativo e assolutamente un Must Have per chi non osa con gli smalti ma vuole avere unghie curate e impeccabili!

Mi sento davvero di consigliarvelo,io lo uso quotidianamente come base,perchè non riesco proprio a lasciare le unghie nude, e ho notato la differenza.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacerebbe provarlo!

Vi ricordo che potete trovare i prodotti TNS Cosmetics nei migliori centri estetici;seguiteli su Facebook!
Alla prossima!


Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione.






Nessun commento:

Posta un commento