lunedì 20 luglio 2015

Review : Accent Manicure TNS Cosmetics

Ciao bellezze!
Finalmente l'estate è arrivata!! Non so da voi,ma qui a Torino si muore di caldo! Ho talmente tanto caldo che sono persino pigra nel mettermi lo smalto,richiede troppo impegno fisico! :)

Ho approfittato di queste settimane super piene di lavoro per provare i nuovi smalti TNS Cosmetics, sapendo che andavo sul sicuro e che mi sarebbero durati giorni e giorni intatti.

Questa azienda italiana con cui collaboro da qualche mese ha sfornato una bellissima collezione estiva, chiamandola Accent Manicure, con lo scopo di rendere la manicure unica,mixando due colori super estivi.

Colori pop, ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia un look semplice ma che ha assolutamente spopolato in tutto il globo.
L'unica regola,è che l'accento cade su un solo ed unico dito!

I 4 colori che la compongono sono un rosso vivace, un viola pervinca, un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro.

Nel dettaglio sono:

A PERFECT DAY: Un viola pieno e delicato, ispirato ai tramonti estivi, quando la giornata finisce e il cielo si tinge di rosa e viola per poi lasciare spazio alla luna. A Perfect Day è il tono più sobrio dell’intera collezione, ideale per una manicure piena ed elegante, da accostare a un accessorio bianco o - la sera - a una pochette argento.

LIFE IN COLOUR: È l’alba, invece, a ispirare il secondo tono della collezione Estate 2015. Un arancio acceso, caldo e luminoso come le mattinate estive e il sole d’agosto. Da indossare esclusivamente durante il giorno, è l’accento di colore ideale per la vostra accent manicure o, se volete, un nail look total orange perfetto per la pelle abbronzata

THAT’S AMORE: Un azzurro che si illumina di verde, sposando tonalità golose e pastello. Pensato per le abbronzature più intense, That’s amore è un blu chiarissimo, così leggero e delicato da ricordare l’acquamarina.

LOVELY RED: Non poteva mancare il colore dello smalto per eccellenza: il rosso accende anche la collezione estiva, scegliendo però una sfumatura che si riempie di arancio, per risaltare ancora di più sulle pelli abbronzate o spiccare su quelle chiare e solo lievemente scaldate da un po’ di sole


Se avete letto le mie precedenti recensioni sulla qualità di questi smalti,sapete già cosa ne penso.

Hanno una stesura impeccabile, la coprenza è omogenea anche con una sola passata. L'asciugatura è davvero velocissima e la durata ottima! Sono gli unici smalti che io uso senza top coat.

Li ho già consigliati ad alcune amiche che cercano smalti validi, che abbiano un rapporto qualità/prezzo buono.

Io ho scelto di provare That's amore e Life in Colour,abbinandoli insieme,e mi piacciono tantissimo!



L'arancione è davvero unico,e l'azzurro non è per niente banale, lo trovo delicatissimo.

Come sempre la mia opinione non può che essere super positiva.

Li amo tantissimo,tant'è che ho deciso di portare in vacanza con me solo i miei smaltini TNS, in modo tale da avere lo smalto sempre perfetto e unghie super colorate!


Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace come abbinamento!

Alla prossima

Alessia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione





Nessun commento:

Posta un commento