venerdì 16 ottobre 2015

^^Review SkyLine Collection Tns Cosmetics

Ciao bellezze!

Oggi vi mostro due smalti appartenenti alla nuova capsule collection di Tns Cosmetics, una collezione di smalti autunnali,perfetti per questa stagione.

L'azienda ci presenta la Skyline collection cosi:

Una nuova capsule collection dedicata all’autunno in arrivo, insieme classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde e assolute. Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di co-lori decisi e pigmentati.

La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo, chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.

Gli smalti che la compongo sono quattro:

All That Jazz - Scuro e magnetico,è un tono di marrone intenso e lussuoso,che richiama il Borgogna ma  lo scurisce e intensifica nella texture e nei riflessi.

Skyline - Un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa, per renderlo più morbido e iperfemminile.
Da indossare su ogni outfit ma da abbinare solo agli accessori giusti

Heartbreaker - Un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, laccato e lucidissimo.Ideale per il giorno, perfetto sulle pelli chiare,luminoso su quelle ambrate o scure.


Night Life - È il blu che riprende, illuminandolo di un impercettibile tocco di viola, il cielo notturno: scuro,profondo,infinito. Da indossare solo la sera,è quel mood metropolitano che rende perfetto ogni look.


Considerazioni personali


Potendo scegliere due tra questi quattro smalti da provare, ho optato su Skyline e Heartbreaker.

Uno dei due mi ha letteralmente rapito il cuore, e si tratta di Skyline.


Lo trovo un colore meraviglioso,elegante,particolare, perfetto per la mia carnagione leggermente olivastra. E' stato davvero amore a prima vista!


Heartbreaker invece si è lasciato un pò desiderare, da subito non mi ha fatto impazzire, lo trovo un  pò troppo color mattone, e personalmente preferisco altre sfumature di rosso. Devo però confessarvi che ogni volta che lo indosso ricevo molti complimenti, perchè si sposa magnificamente con il mio incarnato ed è una sfumatura un pò diversa dal solito.


Caratteristiche del prodotto

Come per tutti gli altri smalti Tns che ho provato fin'ora, anche questi due sono davvero eccellenti.
Una stesura ottima grazie al pennellino piatto e largo,che permette una stesura omogenea e veloce; coprenza impeccabile anche solo con una passata.

La durata è notevole. Ho volutamente mettervi la foto di heartbreaker leggermente imperfetto. Se notate bene in punta è leggermente sbeccato, la foto è stata scattata dopo 6 giorni dall'applicazione, senza alcun top coat sopra!


Anche loro sono 3-Free,cioè privi di Toluene, Formaldeide e Ftalati. 

Come sempre mi sento davvero di consigliarvi questi smalti, se cercate buona qualità e colori innovativi non potete sbagliarvi.

Seguiteli sulla loro Pagina Facebook per restare sempre aggiornati! 

Alla prossima!

Alessia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione





2 commenti:

  1. Heartbreaker mi piace molto anche se me lo aspettavo diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me lo aspettavo diverso, più aranciato e meno mattonella :) Però hanno davvero una super qualità giuly, ormai metto solo questi, perchè avendo zero tempo almeno vado sul sicuro

      Elimina