giovedì 29 ottobre 2015

Smaltopedia 3.0 Episodio #5

Buonasera ragazze,e ben tornate con la Smaltopedia!

Questa settimana la nail art doveva assolutamente avere un tema ben preciso, Halloween!
Non è stato facile sceglierne una un pò diversa dalle solite, ma grazie a dio è stato un compito di Giulia, e ne ha scelta una davvero bellissima!

Si tratta di una nail art della bravissima @chalkboardnails


Ed eccovi la mia realizzazione



Ho cercato di restare il più fedele possibile all'originale, ovviamente con i miei limiti ;)

Non era difficilissima, ho applicato prima lo smalto nero lucido, poi ho realizzato gli occhietti con l'aiuto di un dotter e di un pennellino, stessa cosa per la candela, ed infine ho mattificato tutto con il top coat effetto MAT di Essence.

Spero tanto vi piaccia, e vi invito a curiosare le nail art delle mie amiche  FrancyLucrezia e Giulia


Ci vediamo settimana prossima, con questa Nail art sbrilluccicosa di Lacquerstyle.com @kgrdnr


Alla prossima!

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento