giovedì 12 novembre 2015

Rosso Dania, Limited Edition Tns Cosmetics

Non ho nemmeno avuto modo di leggere la mail che annunciava l'arrivo di un pacchettino per me, ed ecco Bartolini che suona alla mia porta!


Con grande sorpresa oggi ho ricevuto un meraviglioso pacchetto firmato Tns Cosmetics, una collaborazione speciale tra la nota azienda italiana e la scrittrice Daniela Farnese.


In occasione dell'uscita di Natale da Chanel, le lettrici che compreranno il romanzo riceveranno in omaggio lo smalto Rosso Dania della Tns Cosmetics, in tutte le libreria che aderiscono all'iniziativa ( regolamento su www.newtoncompton.com)


Il  rosso  che  porta  il  suo  nome  è “Intenso  e deciso,  come  Rebecca,  la  protagonista  del mio  romanzo”,  dice Daniela  Farnese;“uno  smalto ricco  di  una  femminilità  raffinata  e glamour  come  gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”



“Siamo felici che TNS Cosmetics possa, con questo piccolo omaggio, aggiungere un po’ di magia al mondo di Daniela e raggiungere le sue lettrici.”. Aggiunge Florencia Perujo, direttrice marketing TNS Cosmetics.


Lo smalto è meraviglioso, e la qualità sarà sicuramente ottima come tutti i loro smalti, che vi ricordo essere privi di Formaldeide,ftalati e toluene.



Non fateveli scappare!

Può essere un ottimo regalo di Natale, soprattutto se avete amiche appassionate di Libri e smalti ;)


Il libro uscirà il 12 Novembre, e sarà acquistabile al costo di 9,90€

Alla prossima!




Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione






1 commento:

  1. E' un colore stupendo, perfettissimo per Natale!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina