giovedì 19 novembre 2015

Smaltopedia 3.0 Episodio #8

Buona sera ragazze!!

Eccoci con l'ottava puntata di questa terza stagione della Smaltopedia...che sta davvero volando!

Le giornate sono così piene che il tempo passa troppo velocemente!

Ma veniamo alla nail art di questa sera.

Scelta dalla nostra amica @Claudia, creata da @christabellnails


Mi piace molto perchè la trovo semplice, fine e adattissima a questa stagione

Ecco la mia realizzazione




Ahimè ho le unghie davvero cortissime in questo periodo, sto lavorando in un ristorante e non reggono gli urti e l'acqua :(
Sempre per lo stesso motivo ho evitato le borchiette, la nail art si sarebbe rovinata in tempo zero!

Spero vi piaccia lo stesso...

Vi rimando alle nail art delle mie amiche FrancyLucrezia e Giulia

Ci vediamo giovedi prossimo con quest'opera di @chalkboardnails



Nessun commento:

Posta un commento