giovedì 26 novembre 2015

smaltopedia 3.0 Episodio #9

Ciao bellezze!!

Eccoci alla nona puntata di questa terza edizione della Smaltopedia!
I giorni volano davvero, ma stavolta sono messa a buon punto, appena posso sforno nail art per tenermi al passo ;)

La nail art di questa sera è ispirata alla bravissima @chalkboardnails


Questa volta ho deciso di reinterpretarla esattamente uguale, anche perchè non avevo la minima idea di stravolgerla a modo mio!

Devo dirvi che finalmente dopo 8 puntate sono soddisfatta!!
Il risultato mi piace molto, è particolarissima, e questo mix di colori mi fa impazzire.



A voi piace??

Realizzarla non è stato difficilissimo, ho delineato le linee nere con l'acrilico, e sono poi andata a riempire con i colori. I miei 400 e passa smalti sono stati molto utili in questa occasione!

Spero tanto vi piaccia ;)

Fate un saltino dalle mie amiche FrancyLucrezia e Giulia !

Ci vediamo settimana prossima con questa nail art di @dianecsl


Alla prossima

Alessia

1 commento:

  1. Davvero ben fatta Alessia!... mi è rimasta la curiosità di vedere il pollice però! XD

    RispondiElimina