giovedì 10 novembre 2016

Smaltopedia #6

Buona sera bellezze!!

Stasera il sesto appuntamento della Smaltopedia segna metà del nostro percorso! Abbiamo già passato 6 settimane insieme, e ce ne restano ancora altre sei!

L'appuntamento di stasera non era per niente facile, la nail art di @tararahardja  era davvero difficile da replicare, ma mi sono impegnata abbastanza, e devo dire che il mio stregatto in versione maiale ha un suo perchè :D


Scherzi a parte... io ho davvero serie difficoltà nel disegnare personaggi (motivo per il quale non li vedete mai sulle mie unghie!) quindi accontentatevi di questo terribile gatto!




So già dirvi invece che le mie amiche FrancyLucrezia e Giulia hanno fatto dei capolavori, quindi andate a vederveli assolutamente!

La nail art di settimana prossima invece è decisamente più semplice e minimal, e mi piace un sacco!
E' di @noriandee e spero di vedervi numerose su instagram e facebook con l'hashtag #smaltopedia4



Alla prossima!

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento