domenica 30 giugno 2019

E voi, che forma preferite??

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo post!
Oggi parliamo di unghie e manicure,un mondo che mi appartiene più che mai. Sicuramente se siete su questo blog sapete benissimo quanto io adori mettere lo smalto e avere le mani super curate.
Da un annetto però devo dire grazie alla mia splendida Denise, ovvero colei che si prende cura delle mie mani, in quanto per necessità e per pigrizia ho deciso di affidarmi al gel per avere sempre unghie curate e mai con lo smalto sbeccato.

La mia manicure va eseguita necessariamente ogni 3 settimane perchè ho una ricrescita pazzesca delle unghie e una produzione di cuticole modesta.

Personalmente prediligo sempre unghie dalla forma squadrata, trovo che mi slancino particolarmente la mano, e la mia unghia naturale ha già prevalentemente quella forma. Solitamente preferisco un monocolore su tutte le unghie, eccetto per l'anulare, dove mi piace dare un tocco di Glitter!
Ma la mia ultima manicure è un pò diversa, perchè ho scelto la tecnica Babyboomer, e la trovo PAZZESCA! Le unghie sono raffinate ma particolari e non banali. Io lo adoro e voi??


Come ben saprete esistono tantissime forme per creare le vostre unghie, e vi mostro questa bellissima infografica in cui vengono rappresentate varie tipologie.

@abiby


Voi quale scegliete??
Vi affidate ad una esperta per avere unghie impeccabili o preferite prendervene cura in prima persona??


Se dovesse farvi piacere vedere tutte le mie unghie mese per mese vi consiglio di seguirmi su Instagram ;) trovate anche la raccolta delle mie Storie nella cartella Nails!


Alla prossima!!

Alessia



Nessun commento:

Posta un commento