venerdì 4 maggio 2012

Collezione Fruity..... Deludente!

Ciao a tutte!! non sono stata rapita dagli alieni,ma sono semplicemente stata senza internet,ergo...niente blog!! :( ma sono tornata!! e vi dico subito che non porto buone notizie....
Oggi sono stata all'OVS e c'era la collezione Fruity! Subito ero eccitatissimaaa! ho guardato gli ombretti in crema... ma non mi hanno entusiasmato,idem i lip balm....quindi li ho lasciati li nello stand....ma arriviamo agli smalti...c'erano solo 3 colori su 4...direi ottimo no? ho preso il rosa...gli altri ho guardato il tester...ma niente non mi convincevano per niente....troppo chiari come colori...non sono per me...
Volete sapere la mia opinione su questo smalto?? PESSIMA!
Stesura: 7, è come tutti gli smalti essence,si stende abbastanza bene
Coprenza : 2  terribileee ragazze! il risultato che vedete nella foto è stato ottenuto con 3 passate!!!! (e si vede ancora l'unghia sotto)
Asciugatura : 5 una via di mezzo diciamo....
Durata: non lo so e non la saprò mai....l'ho tolto dopo un'ora talmente non mi piace!

E' un colore troppo insignificante per me...poi con le mie mani non mi piace per niente....BOCCIATO!

 Vi posto le foto....ditemi la vostra ;)

Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento