lunedì 21 gennaio 2013

Sono tornata!!

Ebbene si...dopo un lungo periodo di latitanza ho deciso di riaprire il blog... Una scelta fatta dopo lunghissime riflessioni e mille ripensamenti, però mi mancava, mi mancava un sacco scrivere, chiacchierare con voi.
Diciamo anche che la voglia mi è tornata soprattutto grazie ad una persona, la quale spero di sorprendere con questa dichiarazione :) Lei si chiama Marika, è una ragazza stupendamente magnifica e adorabile, ma cosa più importante ha un blog che mi cattura totalmente...Non mi perdo un post, ogni volta che la leggo mi sembra di averla nella stanza, è scherzosa, grintosa ed è come se la conoscessi da anni... :) Ti ringrazio Marika perchè con il tuo Blog mi tieni tantissima compagnia e mi hai fatto tornare la voglia di scrivere.
Eh si, mi sono detta, se lei tiene compagnia a me,magari posso fare lo stesso io con qualcun'altra! Almeno ci voglio provare..ecco.
Ho scelto forse il periodo peggiore perchè sono in piena sessione esami, ma se ce la faccio adesso, potrò farcela sempre!
Concludo questo post sdolcinato augurandovi una bella serata e una dolce notte <3
A prestissimissimo!! (domani perchè ho gia un post in preparazione ;) )
Bacini
Mitikalina


Nessun commento:

Posta un commento