giovedì 24 gennaio 2013

BB cream a confronto!

Ciao ragazze,oggi vi parlo di un prodotto che hanno creato praticamente tutte le case cosmetiche,la BB cream!

In particolare ve ne metto a confronto 2, quella della Garnier e quella della Rimmel.

La prima che acquistai fu quella della Garnier,e principalmente scelsi di comprarla perchè io ho una pelle che non necessita di fondotinta,è abbastanza omogenea e priva di imperfezioni,quindi mi sono detta, beh crema idratante,coprenza e colorito in un unico prodotto...perchè non prenderla???
Ahimè delusione totale... si forse idrata,ma non colora non copre, ma soprattutto unge!! Crea un effetto davvero poco piacevole sul viso,la pelle sembra grassa,UNTA! E cosi l'ho bocciata dopo solo una settimana e ho deciso di donarla al mio ragazzo,che si mette qualsiasi cosa in faccia,convinto che non faccia comparire i brufoli e che crei un colorito naturale (dato che è bianco cadaverico!) ahahahahah sono malefica :)
Ma non mi sono data per vinta,volevo provare un'altra BBcream,e 2 settimane fa capitai "per caso" da acqua&sapone e vidi questa BBcream della Rimmel, che prometteva addirittura 9 cose in 1 unico prodotto!! woow!!!
Vi elenco le 9 "cose" :
- Effetto Trattamento: prepara,idrata,minimizza i pori,leviga e aiuta a proteggere la pelle.
-Effetto make up : nasconde le imperfezioni, uniforma, opacizza e illumina l'incarnato.
Ok, parliamone...Vi possono sembrare un pò esagerate tutte queste cose in 30 ml di prodotto...e come darvi torto...però posso dirvi che alcune di queste cose le ho subito riscontrate sin dalla prima applicazione.
Innanzi tutto uniforma,opacizza e nasconde le imperfezioni (chiaramente piccoli rossori o piccoli foruncoletti), idrata ok, ma non posso dirvi se realmente minimizza i pori (la sto usando da due settimane e non ho chissà quanti pori), protegge la pelle, si perchè ha spf25, ma non illumina l'incarnato,mi spiace.
Tirando le somme su 9 cose più della metà le fa,e anche bene!
Il mio parere è quindi positivo,mi piace assai questa BBcream e se dovessi consigliarla la consiglierei molto volentieri! (cosa che non faccio con quella Garnier!)
Avevo inoltre acquistato anche la BBcream della essence,ma non reputandola tale, in quanto non colora e non fa un fico secco,l'ho declassata in "crema da usare quando finisco tutte le altre" :)

Con questo vi saluto e vi chiedo...Voi che BBcream usate??
Bacii <3 Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento