mercoledì 23 gennaio 2013

Moon Manicure...spigolosa!

Eccoci qui, questo post avrei voluto postarlo ieri,ma internet non me l'ha permesso,e l'applicazione Blogger fa schifo!! Quindi nemmeno dal mio smartphone ho potuto postarlo..ma va be! meglio tardi che mai :)
La nail art che vi mostro oggi è una moon manicure rivisitata,nel senso che non  c'è la vera lunetta che la classica moon manicure prevede, ma uno spigoletto! 
In questo periodo non ho molto tempo per fare nail art estrose e complesse,quindi mi accontento di cose semplici e realizzabili in poco tempo! :)
Passiamo alla nail art...Ho utilizzato il n°140 "go bold" della essence come base e sopra il nero n° 209 della Pupa,sull'anulare ho applicato tre glitter dorati ed infine ho sigillato il tutto con il mio amato essence "better than gel nails". 
Spero che la nail art vi piaccia!


Bacii <3 Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento