giovedì 28 febbraio 2013

Haul Essence,Kiko e altro!

Ieri sono andata all'Ovs nella speranza di trovare la nuova collezione...ma invece nulla ;( però potevo uscire a  mani vuote dal negozio? figuriamoci!!
Poi uscita dall'Ovs mi sono detta...ho ancora il 20% di sconto da kiko da usare! andiamooo!!
Ecco qui il mio bottino...


 Nello specifico ho preso:
- smalto kiko "Celebration nail lacquer" n° 424
-Top coat essence, Better than gel nails High gloss
-Essence Studio Nails Fast Cuticle Remover
-3 Smalti essence dalla punta sottile per nail art,nelle colorazioni n°09,10 e bianco
-Smalto Kiko "Sugar Mat" n°640
-Essence Nail Colour 3 n° 05 "Boys are back in town

Per quanto riguarda il make up ho preso:
- 2 ombretti Stay all day n°01 e 09
-Eyeliner super colour n°101


Ecco gli swatch degli smaltini :)

-Kiko Sugar mat n°640.Costo 4,90€

Questi smalti mi piacciono un sacco! Devo ancora prendere un colore che non trovo mai...sabato andrò alla ricerca ;)


-Essence nail Colour 3 "boy are back in town"




Qui ho applicato il top coat su anulare e medio...è bellissimo!! super brillantinoso e tende al viola-rosa :)


Mi piacciono un sacco questi smalti duo! Adesso con i saldi costano solo 1,19€ (qui potete vedere gli altri colori che ho preso)


 -Kiko n° 424 costo 4,90€.


Questo smalto mi piaceva da matti,lo corteggiavo da quando è uscito...peccato che una volta applicato mi ha un pò deluso... non è coprente se non con 3 passate.. (infatti come potete vedere sul medio si intravede la lunetta sotto)
Il colore di per se è bello,blu con riflessi viola e azzuri...penso che lo metterò sopra a qualche altro blu per avere una massima coprenza!


Qui invece gli swatch degli ombretti e dell'eyeliner:)

-Stay all day n° 01, Costo 1,19€


-Stay all day n°09 Costo 1,19€


-Super colour eyeliner n°101 Costo 6,90€


Non ho mai provato gli stay all day perchè non li ho MAI TROVATI! i colori non sono proprio intensissimi,ma li userò come base per ombretti in polvere e come punto luce ;)
Per quanto riguarda l'eyeliner, me ne sono innamorata vedendo una rewiew di Clio! in cui bocciava tutti i colori tranne l'oro... Era da un pò che cercavo un eyeliner color oro intenso,e devo dire che questo mi fa impazzire!! 

Infine...l'ultimo acquisto di ieri...che non c'entra niente con tutto il resto,sono questi simpaticissimi gufetti!! Presi da Bijou Brigitte,pagati 5,95€ :) Vi piacciono??



Bacii Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento