sabato 23 febbraio 2013

Solventi e acetoni Essence

Essendo una patita degli smalti...lo sono anche degli acetoni e solventi! Sempre alla ricerca di quello magnifico,che toglie lo smalto in 3 secondi,che lasci un buon odore,che non sporchi le cuticole,che non ti faccia consumare 300 mila dischetti di cotone... Insomma... è davvero un'ardua impresa trovarne uno cosi perfetto!!
Non parliamo poi di quando dobbiamo rimuovere smalti glitterati, le ho provate tutte.... o quasi.
Ieri insieme ai miei acquisti smaltosi ho comprato due solventi della Essence,nella speranza che mi avessero aiutato a rimuovere questi smalti "ruvidi".
Ecco qui i miei due acquisti :

-Questo è senza acetone, rimuove benissimo gli smalti normali, l'odore non è poi cosi sgradevole, ma gli smalti glitterati fa un pò fatica...bisogna insistere un pò,sfregare ben bene...insomma... non è quello che cercavo. Di solventi cosi ne ho provati tanti.
Contiene 150ml e l'ho pagato 1,99€


 Questo è l'inci per chi ne capisse qualcosa (io non ne capisco una cippa...)


-Questo invece è il remover 3 in 1 della linea Studio Nails, è infatti formulato per togliere le punte della french lo smalto e la colla della linea better than gel nails. Ho pensato... se rimuove tutte ste cose figuriamoci se non rimuove uno smalto super glitterato!
Infatti... Lo rimuove che è una meraviglia!! con un dischetto di cotone imbevuto ho rimosso lo smalto su 5 unghie!!! insomma, con tre dischetti togli tutto via perfettamente! senza dover grattuggiare!! L'odore è un pò fortino...contiene 125 ml e l'ho pagato 2,99€.
Lo adoro! siccome è un pò fortino lo userò per rimuovere solo nail art particolarmente elaborate e smalti glitterati,mentre il primo lo userò "quotidianamente" visto che è anche senza acetone!

Questo è l'inci ;)


Che dire..la Essence riesce sempre a stupirmi!!
Voi li conoscevate?? li avete mai provati? 
Bacii Mitikalina



Nessun commento:

Posta un commento