martedì 19 febbraio 2013

Swatch Shaka!

Ciao bellezze!! Oggi vi mostro il mio secondo smalto della marca Shaka! Vi sembrerà strano,ma su 300 smalti e passa che ho, ho solamente due smalti di questa marca, ma com'è possibile?? Semplice... la coin e l'Ovs che li vendono sono lontani da casa mia! (Per fortuna!!)
Un paio di settimane fa sono capitata per caso all'Ovs e ho optato per questo colore,che mi piace da matti!


E' il n° 420 "Burlesque", un rosa con tantissimi microglitterini dorati, bellissimo al sole!






Mi è piaciuto tanto questo smalto, si asciuga facilmente,l'applicazione è facile perchè il pennellino è abbastanza comodo (non troppo piccolo non troppo grande), mi è durato tranquillamente 4-5 giorni, e quando l'ho rimosso non ho fatto difficoltà nonostante abbia un finish glitterato. 
Voi come vi siete trovate con questa marca?? 
Bacii Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento