giovedì 21 febbraio 2013

Haul Sephora!

Buongiorno bellezze ;) Oggi vi faccio vedere il mio micro shopping di ieri da Sephora!
In realtà da Sephora non dovevo proprio andarci,volevo fare un salto da kiko per vedere i nuovi smalti,ma non c'erano ancora :( cosi,già che c'ero sono andata da Sephora (sono purtroppo nello stesso centro commerciale!)
Ieri c'era una promo interessante, se acquistavi due prodotti make up occhi della linea Sephora,partecipavi ad una "estrazione" (fatta molto alla buona,con bigliettini in una ciotola) tra un'applicazione di uno dei nuovi smalti, o una seduta di trucco!
Cosi mi sono lasciata trasportare...e ho acquistato ben 3 prodotti!
Perdonate la qualità della foto... :)
a partire dall'alto sono :
-Crayon yeux scintillant , twinkle light eye pencil  " Twinkle Gold"
-liner electro n°04
-Crayon jumbo 12h n° 15



Eccole swatchate, la prima in alto è la liner electro n° 04, quella in mezzo la jumbo liner n°15 ed infine la Twinkle Gold.




Mi sono innamorata di quella sbrilluccicosa!! come punto luce o semplicemente come liner per illuminare lo sguardo è magnifica:)

Infine,mi sono lasciata trasportare...e ho realizzato un make up con tutte e tre ;) Spero vi piaccia!!

Ah..sapete cosa ho vinto all'estrazione?? Una seduta di trucco personalizzato!!! :)
Bacii Mitikalina

Nessun commento:

Posta un commento