giovedì 5 settembre 2013

August's most used - with VioletSunBells

Ciao Bellissime!! Eccoci con il secondo appuntamento insieme alla carinissima VioletSunBells,dove vi illustreremo i prodotti più utilizzati del mese ;)

Agosto l'ho trascorso praticamente tutto al mare,nel meraviglioso Salento! Inutile dirvi che con l'abbronzatura il make up praticamente era inesistente,idem sulle unghie! Nessunissima nail art, un semplice smalto monocolore che durasse il più a lungo possibile! Della serie...sono in vacanza,più pigra che mai!

Ci sono stati comunque dei prodotti che ho utilizzato spessissimo...ed inizio subito con il mostrarvi la mia Terra/Blush/Illuminante del momento!
Si tratta della "Mineralize Skinfinish" di M.a.c, della L.E. Wonder Woman.
Mi è stata regalata da un'amica alcuni mesi fa,intatta,perfettamente nuova...potevo non accettarla?? ovvio che no!!
La trovo fenomenale...la parte in mezzo marroncino scuro la uso come terra per scolpire e tirare fuori gli zigomi,la parte rosata la uso come blush sulle gote, ed infine la parte dorata è un fantastico illuminante! Lo adoro,sia il packaging che la sua funzionalità. Sulla pelle abbronzata rende tantissimo perchè sono molto brillanti come colori,perfetti per dare luminosità.


Restando sempre in tema make up,questo mese ho utilizzato tantissimo uno degli ombretti cremosi di Astra che acquistai prima delle vacanze.
Si tratta del Soul Color waterproof n°15,un fantastico arancione brillante.


Li trovo davvero fantastici,soprattutto per il loro rapporto qualità/prezzo. Costano 3,50€ circa e hanno una durata pazzesca. Io li fisso sempre con un ombretto in polvere simile per evitare che vada prodotto ovunque durante la giornata :) Li potete trovare nei negozi Cinesi (non li ho mai visti da nessun'altra parte!!)
Ed ecco un make up realizzato con questo ombrettino


Essendo una nail addicted,questo mese potevo non avere uno smalto del cuore?? Figuriamoci!!
Eccovi il mio nuovo amore,inseparabile in queste vacanze :)
Uno smalto della marca BellaOggi, Gel effect nella colorazione n° 20. Lo acquistai a maggio da Acqua e sapone,ed è rimasto per tre mesi inutilizzato quasi...ma al mare l'ho riscoperto.
Ha una durata ottima, da solo senza alcun top coat dura 5-6 giorni...ma forse anche di  più, perchè comunque io l'ho testato al mare,che con acqua sabbia e continui lavaggi dovrebbe saltare più sovente.
Un colore bellissimo,soprattutto con l'abbronzatura! Lo promuovo a pienissimi voti...e tra l'atro mi sembri costi meno di 3€!
Ed ecco qui lo smaltino e la mia manina super abbronzata!!



Con questo è tutto fanciulle!! 
Vi ricordo di andare a leggere anche il post di VioletSunBells ;)
Alla prossimaaa







Nessun commento:

Posta un commento