giovedì 5 settembre 2013

Nails of the day

Ciao Ragazzee! Oggi voglio mostrarvi le mie unghiette realizzate stamattina di cui sono molto soddisfatta :)
Semplicissime...anche perchè il tempo a disposizione è davvero poco...ma davvero carine e graziose!
Si tratta di una French diversa dal solito, fucsia e super glitterata





Ecco gli smalti utilizzati:

-Come base questo lattiginoso molto chiaro di Kiko,la nuova collezione Quick Dry. Se siete alla ricerca di un lattiginoso per realizzare la French questo è assolutamente perfetto! E asciuga in un lampo ;)


-Per la lunetta ho usato il mio amatissimo Nasty di China Glaze (qui trovate la Review di questo smalto)


-Sopra Nasty ho utlizzato questo topper di Essence "Louise", un mix tra glitter e pagliuzze!


-Per sigillare il tutto, un'abbondante passata del mio amore "Better than gel nails" di Essence


Che ne dite?? Vi piacciono??





4 commenti: