giovedì 10 ottobre 2013

Day #8 : 31 Nail art day Challenge

Nuovo appuntamento con la 31 Day nail art Challenge!
Finalmente entriamo un pò più nella Nail art,e non solo il classico monocolore ;)
Oggi la sfida prevede una Metallic Nail art, cioè l'utilizzo di colori metallici.
Io ho utilizzato 2 smalti Pupa Chrome Nail polish  n°012(il rosa scuro),015(argento) e 2 smalti Essence,i magnetici, n°03 "magic wand" (rosa chiaro), 05 "pixie dust" (oro)

Su anulare a pollice ho realizzato una treccia, la cosiddetta Braid manicure (qui un tutorial della fantastica Lucy), mentre sulle restanti unghie un semplice monocolore con sovrapposizioni diagonali.
Mi piace molto,semplice come tutte le mie nail art,ma d'effetto :)

Che ne dite??

luce naturale,e luce artificiale :)


Andate a curiosare anche dalle mie amiche <3



  • FraNails
  • Pallino Girl
  • Smalti e non solo
  • *Pazze per la nail art*
  • Nails Of Sugar
  • » Cookies, tea & make-up
  • A Life of Passion with Carmencita
  • Claudia's nails
  • I colori in punta di dita Marisol
  • Sabry Nails



  • Alla prossima!





    Nessun commento:

    Posta un commento