mercoledì 9 ottobre 2013

^^Review : Matita occhi "I colori di Helan"

Oggi Review di un prodotto arrivatomi proprio una settimana fa, nella fantastica box inviatami da MyBeautyBox.
Vi lascio il link dove vi mostro tutte le cose contenute nella box...;)

In questa settimana ho provato molto bene questa matita,color verde muschio, super mega iper delicata,davvero adatta a tutte

In genere quello che cerchiamo da una matita,o almeno che io cerco da una matita, è la durata e una buona pigmentazione,e altrettanta scrivenza.
Sono sempre un pò restia verso i prodotti bio, ho sempre la convinzione che non reggano abbastanza, che non scrivano abbastanza, e invece mi devo ricredere!

Questa matita la trovo davvero bella! Sia per il colore,adatto ai miei occhi,per la sua durata super (ci ho fatto persino la doccia ed è rimasta li!), si sfuma facilmente, insomma...approvata a pieni voti!!

Il suo Pao è di 36 mesi, all'interno vi sono 1,18g di prodotto.
Per sapere dove acquistarla basta andare qui.

Adesso vi lascio con le foto ;)

Ha un tratto molto morbido,e un finish leggermente satinato

Scatolina in cui era contenuta

Matita applicata...
...e poi sfumata! Con molta facilità

Ecco un semplicissimo make up realizzato con questa matita ;) 




Concludo dicendovi:

Pro :  Tenuta, Facile da sfumare, e ingredienti ;)
Contro: Esiste solo in 2 colorazioni  

Per ulteriori informazioni vi lascio il link del sito della casa cosmetica ;)

Alla Prossima <3






Nessun commento:

Posta un commento