lunedì 18 novembre 2013

3° Dramatag: My Top 5 Creamshadows

Piano piano ce la farò a fare tutti i tag proposti da Dramanmakeup, ma ne tira fuori uno dietro l'altro alla velocità della luce, e non riesco a starle al passo ;)

Oggi vi mostro i miei 5 ombretti in crema del cuore,proprio come questo 3° Dramatag propone [qui potete leggere il e il ]



Sono tutti ombretti low cost,alcuni li uso davvero tantissimo,altri un pò meno,ma sono comunque tutti adorabili,sia per i colori (che amo) che per la loro qualità.

Ve li mostro in ordine come nello swatch


1) Stay all Day, Long lasting Eyeshadow  "n°09 For fairies". Un bellissimo rosa tenue super metallizzato, sembra quasi dorato-argentato. Lo uso tantissimo negli smokey per dare un punto luce nell'angolo interno, oppure per creare un make up sofisticato bon ton abbinandolo al marrone mat.

2) Snow Jam Eyeshadow sorbet n°01. Un lilla chiarissimo,anch'esso metallizzato. Questo è quello che uso meno,perchè preferisco il For Fairies, mi capita di usarlo come base per eyeliner,quando uso i semplici ombretti,per farli risaltare un pò di più.

3) Snow Jam Eyeshadow sorbet n° 03. LO AMO. E' un colore che io porto tantissimo,abbinato ai miei occhi verdi mi piace da matti. Ovviamente in foto non è come dal vivo.. è molto più intenso! bellissimo da solo o come base per ombretti di tonalità simili, li fa durare tutto il giorno e esalta i colori

4) Astra Soul Color n°15. Un bell'arancione intenso, che quest'estate ho portato tantissimo. Non l'avrei mai detto,ma con l'abbronzatura è una bomba!! Abbinato ad un ombretto dorato rende lo sguardo magnetico :)
Ve l'avevo peraltro già mostrato qui!

5) Astra Soul Color n° 20. Quanto è bello questo viola?? Troppo!! Lo uso soprattutto la sera,essendo un colore abbastanza forte,e ogni volta mi da soddisfazioni,soprattutto per ricreare smokey un pò diversi dal solito è perfetto ;)



Con questo è tutto ragazze! linkatemi in un commento il vostro 3° Dramatag <3 Cosi magari scopro ombrettini nuovi!


2 commenti:

  1. ah gli Stay all day,che bella invenzione inspiegabilmente tolta dal mercato... :( molto bello quel viola Astra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questa scelta dall'azienda non l'ho proprio capita..Erano cosi belliii!! Si il viola astra è wooow !

      Elimina