martedì 19 novembre 2013

^^Review: Lash mania Reloaded

Oggi vi parlo di un prodotto di cui ero davvero molto titubante all'inizio,ma che si è rivelato una piacevole sorpresa :)

Il cosmetico in questione è un mascara di Essence, Lash Mania Reloaded.


E' un rifacimento del vecchio Lash Mania,ma se devo dirvela tutta,non hanno niente in comune, se non il fatto che sono entrambi mascara! (ma daii?!)


Ma parliamo del nuovo (se eventualmente vi interessa ve li comparo,dato che li ho entrambi)

Ha lo scovolino in silicone,proprio come piace a me, con i dentini lunghi ma non troppo, quanto basta perchè pettini e separi bene le ciglia.


E' super nerissimo, e secondo me da davvero tanto volume, e lunghezza. Ogni volta che lo metto,qualcuno mi chiede se ho le ciglia finte! [diciamo che sonogià ben dotata di mio ...]

Le mie ciglia al naturale [da notare le sopracciglia ribelli XD]



Ecco dopo una sola passata veloce



Ed ecco il risultato con 2 passate. A volte,quando voglio proprio un effetto esagerato,lo lavoro per benino facendo 3-4 passate,e il risultato è favoloso!!


La durata è ottima, non si rimuove nemmeno con tanta facilità... (il bifasico è perfetto)

Per quanto riguarda il prezzo, è di 3€ circa per 10 ml di prodotto, con un PAO di 6M.

Se devo trovare un difetto, vi dico subito che odio il packaging cromato,dove rimangono impresse tutte le ditate,soprattutto dopo aver applicato il correttore o fondotinta!Odio i cosmetici con le ditazzee!

Ma tolto questo piccolo difetto,ve lo stra consiglio, moooolto più dell' I love Extreme  che tutte amano (io lo odio e ve lo dissi già qui)

Ricapitolando...

PRO: Super nero,dona volume e lunghezza, Prezzo.
CONTRO: Packaging cromato a prova di impronte digitali, reperibilità (negli stand essence non è facile trovarlo)

Con questo è tutto,spero di potervi essere d'aiuto nel caso stiate cercando un nuovo mascara!! 

Baciii

6 commenti:

  1. Mi hai incuriosita parecchio e mi sa che la prossima volta che andrò da Coin, lo prenderò!
    Leggi il mio ultimo post sul blog :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo stra consigliooo!! Davvero bello,e appena lo ritrovo faccio scorta ;) <3

      Elimina
  2. Io sono alla ricerca del mascara che sostituisca il vecchio Get Big Lashes versione curling (argento) che han fatto sparire dagli stand a settembre... ma non sono ancora convinta. Questo per adesso è forse il migliore in questa fascia di prezzo, ma ancora mi dà un pò di effetto paciugo e spesso ripasso con uno scovolino di un'altro mascare (finito e pulito) per separare le ciglia perchè mi fa i gruppetti da ragno... uff che ricerca infinita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che all'inizio anche a me lasciava troppi pezzetti sulle ciglia? poi ho provato a pulire bene bene lo scovolino prima di applicarlo,e va mooolto meglio! E' talmente nero che non c'è bisogno di utilizzare molto prodotto. Io mi ci sto trovando davvero bene! [anche io adoravo il get big lashes grigio :( ]

      Elimina
  3. A Natale mi hanno regalato quello nel tubetto stile dentifricio... per la gioia della mia mascarite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero curiosissima di provare quel mascara! Come ti ci trovi??

      Elimina