giovedì 21 novembre 2013

Day #20: 31 Day nail art challenge

Siamo già alla 20esima giornata della 31 day nail art challenge! Mancano "solo" più 11 giornate ;)

Oggi la sfida prevede una nail art che per molte di noi è una croce. Per me non lo è mai stato...tranne stavolta.
Non c'era verso!! Ho utilizzato gli stessi smalti delle altre volte, la stessa acqua,ma niente da fare, le gocce si espandevano,ma non facevo in tempo a creare il motivo che subito si seccava e diventava pellicina. [avrò provato almeno 10 volte...]

Vi mostro il mio tentativo...e subito sotto vi mostro le mie precedenti water marble,giusto per rifarvi gli occhi e non vomitare XD




Ecco le mie precedenti WM :)





Un bacio a tutteee e vediamo se alle mie amiche è andata meglio di me ;)


Nessun commento:

Posta un commento