mercoledì 20 novembre 2013

4° Dramatag: My top 5 sunny cheeks products

2 dramatag in una settimana! Sono o non sono bravissima?!?
Siamo giunti al 4° Dramatag (ideati da Dramanmakeup,che è già arrivata al settimo!), dove vi mostrerò i 5 prodotti preferiti restando in tema bronzer-blush-illuminanti.

I precedenti sono:
1- My top 5 "I'm Late "products
2- My top 5 Va Va Voom products
3- My top 5 Creamshadows

Ovviamente essendo io Blushomane (ne ho circa 15-20), vi mostrerò 5 blush, quelli che più amo,quasi tutti di texture diverse ;)





1) Face perfect Creamy Blush di Deborah n° 01 Apricot, che vi ho recensito qualche giorno fa,e potete trovarlo quiii

2)Il mio amatissimo blush di Benefit in versione mini size, di cui vi ho già parlato, e potete leggerlo qui

3) Blush in crema di Catrice n° 02 Rose's wood, appartenente ad un edizione limitata passata "Siberian Call",che quindi in commercio non trovate più. Mi piace da matti. Ha un colore particolare, pesca-rosino, che da veramente un leggero colorito ma molta luminosità. Davvero bello, e facile da applicare.

4) Blush in polvere famosissimo del brand Sephora n°08 rose petal, una colorazione non propriamente adatta a me (grazie commessa per avermi consigliato il colore proprio perfetto per me!). Su mia sorella,che è più chiara di me, sta benissimo, mi sembra duri anche parecchio, ma su di me è quasi impercettibile, troppo chiaro!  ;(

5) Acquisto recente,ma che mi ha già rubato il cuore, blush di H&M [in palio adesso nel mio GIVEAWAY]con questo bellissimo motivo floreale, un insieme di rose di diverse colorazioni, che prese tutte assieme danno davvero un bel colorito sul viso!
Bisogna andarci leggere,perchè è parecchio intenso,e si rischia l'effetto Heidi XD.


Questi sono i miei 5 Sunny Cheeks Products ;) Che ve ne pare??

Quali sono i vostri?? Linkatemeli in un commento ;)

Alla prossimaaa


Nessun commento:

Posta un commento