lunedì 11 novembre 2013

Non vivo più senza te! #4 with Giuliè Nailart

Consueto appuntamento mensile con la carinissima Giulia,e la nostra rubrica Non vivo più senza te!
Oggi voglio mostrarvi uno smalto, di una marca super famosissima low-cost .
Parlo di Kiko, un brand ormai diffusissimo ovunque, che crea cosmetici a volte davvero validi con prezzi decisamente contenuti.
 
Qualche mese fu uscirono con una nuova linea di smalti, i Quick Dry Nail Lacquer, smalti ad asciugatura rapida.

Dice il sito : Smalto ad asciugatura extra rapida in 40 referenze colore. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature. 

Dato che i colori sono più o meno gli stessi della linea classica di smalti kiko, ho voluto prendere un colore che in genere trovo estremamente lento come tempi di asciugatura, per il semplice fatto che do molte passate per avere un colore pieno e una stesura perfetta. Parlo del lattiginoso,il classico colore per realizzare la french manicure o semplicemente per aver unghie curate con un colore chiarissimo.

Il n° che ho acquistato è l'801 Rosa latte.

Me ne sono innamorata! Adoro il pennello cicciotello che mi facilita l'applicazione, amo il suo colore ma soprattutto la velocità con cui si asciugaaa!

Do due passate, e in 5 minuti ho lo smalto asciutto. Cosa che con i classici di kiko nn succede.

Il loro prezzo è di 3,90€ per 10 ml di prodotto (1 ml in meno dei classici) 

Le colorazioni disponibili sono 40 


Che ne dite?? Vi piace??

Non mi resta che dirvi...Non vivo più senza lui!!

E Giuly? Con quale prodotto non può più fare a meno?? <3

Alla prossimaaaaaaa

3 commenti:

  1. Ero indecisa se prendere o meno qualche smalto della linea QuickDry perchè della linea normale ho quasi tutti i colori e poi avevo sentito che non erano poi così tanto "Quick":) Mi sa che ne provo qualcuno anche perchè anche io odio il rosino che ci mette una vita ad asciugare!

    RispondiElimina
  2. Ti dirò,rispetto ai kiko classici l'ho trovato mooolto più rapido come tempo di asciugatura, poi magari dipende dai colori..ma con questo mi ci sono trovata da dioo <3 baci tesorooo

    RispondiElimina