lunedì 4 novembre 2013

^^Review: Blush EuPhidra

Questo mese nella Box inviatami da MyBeautyBox , ho trovato un cosmetico per cui io vado davvero pazza, un Blush!
Non un Blush qualunque...ma uno che solo a vederlo ti fa impazzire. Un insieme di 9 tasselli colorati, per dare un tocco di colore originale, un prodotto adatto a tutte le pelli (anche le più sensibili), ma soprattutto un prodotto versatile, da usare sia come blush e perchè no come ombretto.


Sto parlando dell' "All Over Blush" di EuPhidra nella colorazione Aurora.




La confezione riporta: " Fard All Over di Euphidra è una composizione di nove tasselli disponibili in una sola cialda,ideale per viso ed occhi,realizzato con la tecnica di estrusione e cottura delle polveri. Quest'innovazione formulativa permette di inglobare fino all'80% di perla ed ottenere un finish luminoso,un tocco straordinariamente soffice,scorrevole e aderente.
E' inoltre possibile scegliere tra l'utilizzo asciutto e bagnato delle polveri che risulteranno in ogni modo scelto,sfumabili,aderenti ed armoniose sull'incarnato"

Direi che la descrizione dice già molto sullo splendore di questo blush.


Per quanto riguarda il mio caso specifico, ho preferito utilizzarlo come ombretto e come illuminante per scolpire il viso, per il semplice fatto che ho una pelle piuttosto scura e come blush non si vedeva molto.
Ma su mia mamma,più chiara di me è davvero un bellissimo blush!


E' un prodotto Wet&Dry e come potete intuire dalla foto, a destra ho applicato il prodotto bagnando il pennello,e la resa è senz'latro più intensa!
Il suo costo è di 32,50€ per 350 g di prodotto. Ha un PAO di 18M e l'azienda riporta sulla confezione questa Nota di Sicurezza: 
Il prodotto prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:
  • test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea
  • test su nickel e metalli pesanti
  • test microbiologici
  • SENZA profumo
  • SENZA lanolina
Che ne dite? Vi piace? Avete provato qualcosa di questa casa cosmetica? Fatemi sapere!

Alla Prossima!




5 commenti:

  1. anche su di me essendo chiarissima di carnagione fa un bellissimo effetto. Poi io, è risaputo, amo i blush e meglio ancora se sono luminosi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece essendo bella meridionale non noto molto colore sulle mie guanciotte!! MA come ombretto lo sai che mi fa impazzire?? Con il primer è una bomba!!

      Elimina
  2. ciao!! il mio ragazzo mi ha regalato questo blush, è davvero sensazionale!!! però ho una dubbio, non rischio che il prodotto si rovini utilizzandolo alternativamente asciutto e bagnato??

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! No stai tranquilla,è appositamente formulato Wet&dry,quindi non si rovina bagnandolo,ma se posso consigliarti....bagna l'applicatore,non il prodotto direttamente :) In generale con tutti i prodotti wet&dry <3 bacii

    RispondiElimina
  4. Si si certo quello lo so!!:-) non vedo l'ora di provarlo bagnato allora!:-) grazieee!!

    RispondiElimina