domenica 8 dicembre 2013

Day #25 : 31 Day Nail art challenge

Dai, ce l'abbiamo quasi fatti, vedo il traguardo! Venticinquesima giornata della 31 day nail art challenge! Oggi Nail art inspired by Fashion!

Ieri è stato il compleanno di mia sorella,e ha ricevuto un bellissimo completino intimo con una stampa che adesso è in voga, il Pied de Poule.

Cosi ho detto,ispiriamoci a questo! Il tempo a mia disposizione in questo periodo è pari a zero...così ho approfittato per utilizzare due residui dei nail patch di kiko!





Ho voluto applicarli sull'anulare,per ricreare la solita accent manicure,mentre sulle restanti ho realizzato una semplice french nera.

Che ne dite??

A voi piace questo motivo di stampa ??

Andiamo a curiosare sulle pagine delle mie amiche ;)

Nessun commento:

Posta un commento