mercoledì 11 dicembre 2013

^^Review: Ombretti Colorful Sephora

Finalmente eccoci con una review! Era da un pò di settimane che volevo parlarvi di questo prodotto!

Oggi vi mostro il mio personalissimo parere sugli ombretti di Sephora, i Colorful.

Sephora uscì mesi fa con questi ombretti innovativi, sia per le colorazioni (sono davvero tantissime) sia per il fatto che si possono inserire in un'apposita palettina senza troppe difficoltà.

Dice il sito:

Una vasta gamma di ombretti dai colori intensi e long lasting (fino a 10h), declinata in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio (nuovo effetto) per sconfiggere la monotonia e provare un'infinità di combinazioni!

Vestono le palpebre assicurando:
- Coprenza ottimale, grazie a una formula ad alta concentrazione contenente fino al 70% di pigmenti e madreperle.
- Lunga tenuta fino a 10h, grazie al "Color Eye Last complex", combinazione esclusiva di pigmenti e madreperle mescolate in una formula long lasting per il massimo dell'aderenza.
- Eccezionale facilità di applicazione, grazie ai pigmenti micronizzati che rendono le texture vellutate e facili da lavorare.

- Packaging innovativo con calamita che, grazie al sistema "made in Sephora",  permette di comporre la propria palette agganciando e sganciando gli ombretti preferiti.
La palette può contenere fino a 3 nuance.

Inoltre dichiarano che hanno una differente durata in base al finish:
effetto specchio 10h
effetto perlato 8h
effetto mat e glitter 6h

Senza dubbio i colori sono tantissimi e bellissimi, ma la durata non mi piace proprio

Concordo con loro sul fatto che i colori super glitterosi, hanno una durata minore...e oserei dire anche pessima!Con un buon primer dopo qualche oretta (2-3) vi troverete l'ombretto ovunque!

Invece quelli shimmer hanno una durata migliore,di sicuro comunque non 8 ore come dicono loro! (5-6 per essere generosi)

Ecco i colori che possiedo io






Questi sono in assoluto i peggiori dal punto di vista della durata,ma bellissimi come colori!

Per degli ombretti che costano 11,90€ l'uno mi aspettavo decisamente di più!
Mi sono stati regalati al mio compleanno, e non so se di mio ne comprerò qualcuno...magari uno effetto specchio,giusto per provare.

PRO: packaging,possibilità di creare una palette personalizzata, gamma di colori
CONTRO: prezzo, durata, molto polverosi

Voi ne avete qualcuno? Come vi siete trovate??

2 commenti:

  1. gli ombretti sephora sono sempre un po' "gne" io di solito ne compro con i prezzi da urlo quando vanno fuori produzione e li tirano dietro a 2 euro :D

    RispondiElimina
  2. Io gli unici ombretti che ho provato di Sephora sono quelli di una mega palette che mi hanno regalato per il compleanno. Mi piacciono molto e durano tanto, questi non li ho mai provati però.
    Sul mio blog oggi parlo di Radiant Orchid il nuovo colore dell'anno. Passa da me e dai un'occhiata all'ultimo post :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina