venerdì 3 gennaio 2014

^^Review : Salviette Levasmalto - Tiger

Eccoci con la prima review dell'anno! Non vedevo l'ora di parlarvi di questo prodottino,scoperto per puro caso,ma che mi ha salvato letteralmente la giornata!!

A quante di voi è capitato che lo smalto si sbeccasse nel corso della giornata?? A me molto spesso! Un paio di settimane fa avevo un corso di aggiornamento,e successivamente dovevo lavorare in pizzeria,e odio avere le unghie sbeccate!

Ovviamente durante la giornata lo smalto mi si è rovinato,e sono letteralmente entrata in crisi! In pizzeria ci tengo avere le mani curate,visto che le ho sempre in bella vista.

Vicino a dove seguivo il corso c'era un Tiger Store, e mi sono detta...vediamo se vendono l'acetone,cosi faccio che togliere tutto lo smalto e buonanotte!!

Ho trovato cosi le salviettine levasmalto,che avevo già visto di tante altre marche,ma non avevo mai avuto modo di  provare!


Veniamo ora alla review,dopo questo preambolo lunghissimo XD

30 salviette, racchiuse in un contenitore di plastica,grande quanto un dischetto di cotone,comodissimo da tenere in borsetta.


Le salviette sono sottilissime e molto umide.

Ci credete se vi dico che rimuovono lo smalto che è una meraviglia??? Avevo lo smalto glitterato, e mi sono bastate 5 salviettine per rimuoverlo su entrambe le mani!! Mi sembrava un sogno. E non puzzano!

Ovviamente sono rimasta entusiastissima,ed eccomi qui a consigliarvelo!

E' assolutamente da prendere e tenere in borsetta, utilissimo anche da portare in viaggio. Rimuove che è una meraviglia,e non secca la pelle,in quanto è molto umido.

Ve lo STRA-CONSIGLIO!


Hanno un PAO di 12 mesi,30 salviette (11g) per 1€

Pro: prezzo, praticità, rimuove benissimo lo smalto, senza acetone
Contro: è una catena di store situati principalmente al Nord

2 commenti:

  1. Bellissimo prodotto! Pratico e funzionale, ha un inci assolutamente accettabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! Non mi sembra vero di aver trovato un prodotto cosi meraviglioso!

      Elimina