venerdì 28 febbraio 2014

I Top del Mese: Gennaio & Febbraio 2014

Ho deciso di iniziare questa sorta di rubrica,che avrete sicuramente visto e rivisto su mille blog, per il semplice fatto che voglio mostrarvi i prodotti che più apprezzo nel corso dei mesi. In questo primo post vi mostrerò quindi i miei Top di Gennaio e Febbraio ;)

Si tratta di prodotti skincare,eccetto per un ombrettino!

Il primo di cui vi parlo è questo fantastico esfoliante leggero di Lush, Buche de Noel - Cherubini a fior di pelle.
Al suo interno troviamo: caolino, mirtilli rossi, brandy, mandorle tritate e noci e Lush lo descrive così:

Una squadra speciale di angeli detergenti e idratanti per il viso. Con mirtilli rossi, noci e brandy contro i rigori del freddo. I Cherubini arrivano solo d’inverno portando con se il meglio per combattere i danni del freddo. 


E' molto più delicato del suo fratello Angeli a fior di pelle, ed è infatti disponibile solo in inverno, ergo nella stagione fredda. La sua profumazione è buona e per nulla fastidiosa. E lo stesso non posso dire di Angeli... scusate il francesismo,ma sa un pò di vomito!!

Lasciando perdere questo dettaglio di cui non ci interessa nulla [per adesso] vi confesso che non ho fatto difficoltà a terminare il prodotto. L'ho utilizzato mattino e sera per 2 mesi, e mi ci sono trovata strabene! Peccato che debba aspettare Novembre per riaverlo :(

Altro prodotto che mi ha lasciato entusiasta è questa crema della Masterline Io Nutro. E' un burro super nutriente per il corpo, all'olio di argan e burro di karitè.

Dice il sito:

Nutro ed idrato profondamente la pelle secca e molto secca. La mia texture ricca e burrosa, si fonde sulla tua pelle coccolandola e il mio profumo ti delizierà! 
Sono formulato con Burro di Karitè dalle proprietà nutrienti e Olio di Argan, un antico segreto di bellezza ricco di lipidi e Vitamina E.

Si assorbe facilmente ed è davvero molto idrantante! Stenderla è un piacere.


Ultimo prodotto provato e finito in questi due mesi è questo fantastico scrub della Caudalie, ricevuto nella box di My Beauty Box di Novembre. Purtroppo era una mini size, ma l'ho amato tantissimo. 
Questo gommage è composto da cristalli di zucchero grezzo e 4 oli vegetali (uva,argan,ibisco e sesamo). L'ho usato sulla pelle umida dopo la doccia, e lascia la pelle che è una meraviglia...farò un pensierino se prendere la full size prossimamente!


Un'altra cosa che ho apprezzato ed usato tantissimo in questi due mesi è l'ombretto di Pupa Vamp n° 204, un marroncino perlescente, che usato bagnato risulta intensissimo. Ottimo per quando ho poco tempo e voglio dar un pò di definizione e nello stesso tempo luminosità allo sguardo. Durata ottima e scrivenza davvero soddisfacente!!


Questi erano i miei prodotti Top di Gennaio e Febbraio ;)

Avete provato almeno uno di questi prodotti?? Come vi ci trovate? 

Alla prossimaaa

Nessun commento:

Posta un commento