martedì 25 febbraio 2014

La mia collezione Make Up #1 : Fondo,Correttori e Cipria

Dopo avervi mostrato la mia postazione make up,ho deciso di farvi vedere pian piano tutti i miei prodotti make up ;)

Oggi inizio con il mostrarvi i miei fondotinta, correttori e ciprie.

Un tempo utilizzavo fondi esclusivamente liquidi, li trovavo più pratici, in quanto le dita erano il mio unico strumento per applicarlo. Dopo aver provato i pennelli, ed aver apprezzato la loro comodità,ho voluto provare anche un fondo in polvere, e devo dire che mi ci trovo strabene!!

Prediligo fondotinta liquidi leggeri e di media coprenza, in quanto ho davvero poche imperfezioni.

Ecco quelli che possiedo:


Passando ai correttori,non ho una vera e propria preferenza, in base alle esigenze utilizzo quelli in stick quanto quelli liquidi. Quelli in stick soprattutto per coprire brufolettini, mentre quelli liquidi per le occhiaie 

Ecco i miei correttori:


Dopo aver applicato fondotinta e correttore non mi resta che fissare tutto con la cipria! Ne possiedo 3, una diversa dall'altra. La Sun Club la utilizzo d'estate per dare un tocco di luce su tutto il viso, in quanto è perlata.
La Pure Skin invece la uso per dare un pò più di colore al fondotinta, quando sono particolarmente palliduccia. Infine la Fix & Matte è la mia preferita. Da utilizzare in qualsiasi momento e per qualsiasi occasione, garantisce opacità per tutto il giorno, e fissa per bene la base viso.


Questo era il primo post della mia collezione make up ;) Ci vediamo al prossimo appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento