lunedì 14 luglio 2014

Top 10 : I miei smalti preferiti per l'estate!

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi i miei 10 smalti preferiti,che ovviamente metto in tutte le stagioni dell'anno...ma che in particolar modo amo indossare d'estate!
Ho più di 300 smalti,ma molto spesso uso sempre gli stessi, perchè li conosco bene,so in quanto tempo si asciugano,conosco la loro durata, insomma...con loro vado sul sicuro!

Ed ecco la mia top 10!

1) Al primo posto c'è il mio amore Ruby Wing "Poppy" [ve l'ho recensito qui], adoro il suo colore all'ombra e al sole. Ha un buonissimo profumo e dura tantissimo. Pole position meritatissima per lui!


2) Al secondo posto ci sono loro. Due smalti Kiko dello stesso colore ma dal finish diverso. Uno è effetto sabbia,l'altro è il classico nail lacquer. Sono rispettivamente il 636 e il 389



3) Chi l'avrebbe mai detto che uno smalto Bellaoggi (n°20) mi avrebbe rubato il cuore? Preso un pò per caso (come tutti i miei smalti d'altronde) mi ha dato davvero tante soddisfazioni. Colore meraviglioso,stesura ottima e durata eccellente. Lo amo!



4) Quarto posto per questo bellissimo rosso corallo Kiko n°281, mi sta piacendo molto,perchè non è il classico rosso, e sta benissimo con l'abbronzatura!



5) Metà classifica per questo fantastico O.P.I "DS Extravagance 026", uno dei pochi che mi piace di questo brand. Lo trovo meraviglioso. Stesura,e durata ottimi!!




6) Quanto mi piace questo verde smeraldo di Kiko n° 531?? Troppo! Odio solo rimuoverlo...rimane lì incollato alle unghie!




7) In settima posizione un bell'arancio n° 542 di Collistar ad effetto Glossy. L'asciugatura non è molto veloce, però la durata è ottima,e il finish bellissimo!



8) Amo tantissimo questo blu elettrico di Kiko n° 336, lo trovo sempre particolare e affascinante :)



9) Il mio Essie preferito! [838 The more the merrier] Colore molto particolare,ma che adoro. Mi piace tantissimo la sua applicazione,e l'asciugatura rapida. Bello lui!



10) Concludiamo la classifica con uno smalto Liquid Sand di O.P.I, lui è il mio preferito tra i vari che possiedo con questo finish. Ha un colore particolare,bello brillante!



Ed eccoci alla fine di questa Top Ten...

Vi piacciono questi smalti?? Ma soprattutto,cogliete l'occasione e ditemi quali sono i vostri 10 o anche meno smalti preferiti per l'estate! Lanciamo una sorta di Tag ;)

Un abbraccio a tutte,e buone vacanze alle fortunate che lo sono già!



7 commenti: