martedì 30 settembre 2014

Le mie Youtubers preferite italiane e non

Ciao ragazze! Stasera ero stranamente tranquilla,non avevo nulla da fare,tant'è che mi sono messa alla ricerca di video su youtube da vedere.
Ogni volta impazzisco nel cercare nuove youtubers, e così mi si è accesa una lampadina...! Perchè non condividere con le mie amiche/lettrice una lista delle mie Youtubers favorite,e farmene suggerire altre?

Quando sono in giro,in pullman o in qualche sala d'attesa,o quando ho tempi morti,mi fiondo su Youtube e guardo..starei delle ore!

Eccomi quindi con una lista delle mie preferite,Italiane e non,con una brevissima presentazione e mia personale opinione :)

MisStrawberryFields : La fantastica Lola,dall'accento sardo, tiene tantissima compagnia, fa recensioni vere,ed è spontanea,umile,simpaticissima e carinissima.
Io la adoro. I suoi make up sono davvero semplicissimi,ma la cosa che più apprezzo di lei sono le recensioni,e i suoi video chiacchiericci,dove racconta un pò di se.




Camila Coelho : Bellissima brasiliana (ha però un canale anche in inglese) che crea maku up davvero belli,e sempre diversi tra loro. Adoro ascoltare il suo portughesee anche se non capisco una fava! Non crea solo make up deliziosi,ma anche oufit bellissimi. E' indubbiamente fighissima,quindi è proprio piacevole stare a guardarla!



Nikkie Tutorials : Ok,passerò per la Strxxza di turno,ma ogni volta che guardo un suo video mi dico...il trucco fa davvero miracoli! Non che sia orrenda,però senza trucco sembra davvero un'altra persona. A parte questo mio incipit malefico...lei è bravissima. Realizza Make up fantastici,mi piace troppo sentirla parlare e mi mette un sacco buon umore.



Fleur DeForce : Quanto mi piace questa ragazza! La cosa che più mi colpisce è il montaggio dei video.Sono bellissimi...viene proprio voglia di vederli. Mi piacciono i suoi video Get ready with me! Realizza pochi make up,fa più video sui prodotti terminati,preferiti e via dicendo


Clio MakeUp : Chi è che non segue Clio?? Adoro la sua spontaneità,il più delle volte rido mezz'ora quando guardo i suoi video,perchè è proprio simpatica. I suoi make up a volte mi piacciono,altre un pò meno,però guardarla mi fa stare bene. Trovo utile il suo canale di review in tre minuti,e molte volte mi ritrovo perfettamente nei suoi giudizi!


Ovviamente ci sono tantissime altre Youtube che seguo, come MagicoTrucco e KissAndMakeup01 ,entrambe accomunate dal fatto che non sanno truccarsi (secondo il mio parere) ma fanno video tag,e altre tipologie di video ben montati e di compagnia. Non posso scordare Mikeligna, prima youtuber in assoluto che seguii,in quanto grazie a lei,mi avvicinai alla mia passione attuale ;) Ultimamente fa più video tag,outfit e quant'altro,però mi fa sempre piacere seguirla, mi sono affezionata alla Michela,soprattutto dopo averla conosciuta :)

Fatemi sapere quali sono le vostre Youtubers preferite!! Me curiosissima!

Alla prossima!!





2 commenti:

  1. Lola è fantastica, la seguo anch'io e la adoro per la sua spontaneità! purtroppo non riesco ad apprezzare i video in altre lingue ma pian piano dovrò imparare ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io seguo le straniere anche se non capisco bene la lingua! XD

      Elimina