venerdì 26 settembre 2014

Smaltopedia 2.0

Vi abbiamo fatto attendere...ma finalmente eccovi svelato cosa stavamo tramando!

Ritorna la Smaltopedia!

Che cos'è?

Visto l’entusiasmo che avete dimostrato nella prima edizione è tornata la vostra amata SmaltoPedia, versione 2.0! Per chi se la fosse persa la SmaltoPedia altro non è che un invito a creare nail art prendendo ispirazione da Nail art trovate qua e la sul web, (citandone ovviamente la fonte, su qualunque social decidiate di caricarla).
La nail art si può ricreare uguale uguale, oppure può essere personalizzata secondo il vostro gusto, cercando di mantenere comunque un filo conduttore con l'originale.

Quando e Come?

Ci terremo compagnia per bene 12 settimane, finendo giusto giusto prima di Natale!;) Le nail art come nella prima edizione saranno 12 e verranno pubblicate ogni giovedì alle 21.

Qui entrate in gioco anche voi!
Ovviamente questa SmaltoPedia è aperta a tutti! Esperte e non del settore unghie,perchè non è una sfida, ma un divertimento e un modo per metterci in gioco confrontandoci con dei veri mostri sacri! ;)
Siete assolutamente libere di gestire la challenge come volete, potete scegliere di partecipare  tutte le settimane, o realizzare solo alcune delle 12 nail art!

Quest’anno la SmaltoPedia si svolgerà su tre canali:
Blog;  scriverete un post in cui mostrerete la nail art a cui vi siete ispirate, il vostro capolavoro, indicando magari anche i prodotti usati o raccontando l’esperienza che avete vissuto facendo quel lavoro, insomma quello che volete, siete assolutamente libere!
Aggiungete inoltre il vostro post nella bacheca InLinkz posto in fondo ad ogni post, sempre più tecnologiche per non perderci nulla!
Lo troverete in fondo al post della prossima settimana ;)

Facebook: L’ora e il giorno non cambiano, se volete potete inserire la foto in un collage con l'originale a cui vi ispirate! Inserite l’hastag #Smaltopedia2 nella descrizione della foto così sarà più facile per noi curiosare tutti i vostri lavori!

Instagram: Quest’anno esploriamo mondi nuovi e anche qui la questione non cambia! Stesso giorno, stessa ora, stesso hastag ( #smaltopedia2) e visto che è un social inesplorato dalla SmaltoPedia sarebbe carino inserire anche i tag dei nostri profili, ma soprattutto i tag delle autrici delle nail art settimanali ;)

Il tutto ha inizio...Giovedì 2 Ottobre alle ore 21:00!


Adesso vediamo le 12 Nail art che ci accompagneranno ;)


Le nail art sono esattamente in ordine dalla prima in alto a sinistra, concludendo poi con quella natalizia.

La prossima settimana la nail art da riprodurre è stata scelta da me :)  Ed è della bravissima NailDecor



Vi voglio vedere numerose!

Intanto vi lascio la nail art episodio zero,che abbiamo creato noi "ideatrici" per darvi un piccolo indizio



E per vedere la mia creazione,vi rimando al post di ieri ;)

Per qualsiasi Info non esitate a contattarci!!
Ci rivediamo Giovedi prossimo bellezzeeee



Nessun commento:

Posta un commento