mercoledì 10 settembre 2014

Ma che fine ho fatto??

Ciao ragazze! Vi avviso subito,questo non sarà un post preview,review,nail art o altro...ma un semplicissimo post chiacchiericcio...dato che non scrivo da Luglio!

Vi sarete chieste che fine abbia fatto...[se non ve lo siete chieste,non mi volete bene!] e mi sembra giusto darvi alcune spiegazioni.

Innanzitutto,la mia vita personale è tutto un casino, a cominciare dal lavoro,o meglio,dai lavori. Ne faccio per l'esattezza 3,occupandomi tutta la giornata praticamente. Poi la vita sentimentale è stata un pò devastante nell'ultimo anno, ho finito tragicamente una convivenza lo scorso settembre,e non è stato facile come anno. Ritornare a casa da mamma è papà,non avere più i propri spazi...insomma, c'ho messo un pò a metabolizzare tutto. Il blog all'inizio è stato un vero sfogo,dove mi rifugiavo...ma poi, un vero e proprio impegno, quasi un quarto lavoro. Così con l'avvento dell'estate e delle vacanze ho deciso di staccare. Dovevo prendermi del tempo.

Prima delle vacanze ho scritto per alcuni mesi su Consigli di Makeup, un blog che sicuramente conoscerete per quanto è famoso... E' stata un'esperienza bellissima,un'occasione pazzesca,ma indubbiamente un altro impegno. Io poi sono fatta cosi,o le cose le faccio bene o non le faccio. Quindi per ovvia mancanza di tempo ho dovuto lasciare il Team [colgo l'occasione per ringraziarle ancora di cuore,perchè sono ragazze ADORABILI]

Tra le tante varie cose,anche l'università mi ha dato del filo da torcere...Ho finalmente fatto una scelta,abbandonando un percorso di studi che era diventato insostenibile per me...scegliendone uno più consono,sia per i miei impegni,ma soprattutto per le mie attitudini.

Infine...non ero più ispirata nella realizzazione di nail art. Pensavo non sarebbe mai potuto accadere...e invece. Senza ispirazione non si può proprio. Quindi una bella pausa mi è servita anche per questo...


Tutto questo parlare per dirvi cosa alla fine??

Che tornerò,che sto tornando, più carica di prima.

Cambierò grafica del blog,per dare un pò di innovazione, e cercherò di essere il più presente possibile,perchè questo blog mi ha dato tanto,e avere voi che mi leggete con affetto, è un'immensa soddisfazione.

Vi chiedo ancora scusa per questa lunga latitanza...

A presto

Alessia!

12 commenti: