giovedì 16 ottobre 2014

Episodio #3 Smaltopedia 2.0

Bentornate bellezze con il consueto appuntamento del Giovedi...ovvero la nostra amata Smaltopedia!!

La nail art di questa settimana non è tra le mie preferite, più che altro la trovo molto complessa,e poco portabile...io non mi ci vedo proprio con tutte ste righe!

L'originale è senza dubbio bellissima e ben realizzata ed è opera di wondrously polished


Non si può dire lo stesso della mia schifezzuola! Di cui trovate due versioni: lucida e matt.




Non ho utilizzato gli acrilici ma comunissimi smalti, e con molta pazienza ho realizzato riga per riga...

Spero che le vostre creazioni siano senz'altro più belle della mia... e corro subito a vedere!

Come sempre vi ricordo che potete lasciare il link del vostro post nella bacheca sottostante...e che potete curiosare tutte le nail art realizzate su Facebook e Instagram con l'hashtag #smaltopedia2 !

Ci si rivede settimana prossima con questa meraviglia di @kylettta


Alla prossima!!

" "

7 commenti:

  1. Eddai Ale che ti è venuta bbbene!!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Concordo con Franci!
    Te la sei cavata alla grande :-)

    RispondiElimina
  3. Ma stai scherzando?! E' davvero bella la tua rappresentazione: complimenti! <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima nail!!! Ottima l'idea di presentarla sia lucida che opaca!!!
    Sono capitata qua dal post di Rebenice, e sono contenta di aver trovato il tuo blog.
    Se vorrai passare da me, sei la benvenuta

    RispondiElimina