martedì 21 ottobre 2014

Lo abbino con...#2

Eccomi con il secondo appuntamento della mia nuova rubrica "Lo abbino con..." [qui potete vedere il post della scorsa settimana]

Lo smalto che vi mostro oggi è uno smaltino Ciatè, appartente al bellissimo calendario dell'avvento che vi mostrai qui.


Scheda tecnica

Nome Prodotto Encore!
Brand Ciatè London
Quantità : 5ml
Prezzo : 4€ circa
Pao : 24M

Considerazioni

E' un color arancio mattonella molto autunnale secondo me,mi piace appunto usarlo soprattutto in questa stagione,perchè richiama i colori dell'autunno.

L'applicazione è veloce e semplice, e l'asciugatura davvero rapidissima. Io applico due passate sottili,e in meno di cinque minuti è perfettamente asciutto.
La sua durata è davvero buona, senza top coat 5 giorni dura tranquillamente.


In generale mi sono trovata bene con tutti gli smalti Ciatè,quindi penso proprio che il brand faccia smalti di qualità.


Abbinato a questo smalto ho creato con Polyvore questo outfit



Top : Etsy.com 19€
Pantaloni: H&M.com 38€
Scarpe: Tandy PU Cut Out Chunky Boot With Metal Chain in Black 48€
Borsa: Michael Kors Medium Sutton Satchel 225€
Braccialetto: Valentino Multi-Wrap Rockstud Leather Bracelet 255€

Ho pensato ad un abbigliamento casual, abbinato ad un make up brillante ma abbastanza naturale.

Spero tanto vi piaccia!

Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento