venerdì 7 novembre 2014

Review: Ocean Salt by Lush

Nemmeno a farlo apposta,la review di oggi parlerà di un prodotto Lush come 2 settimane fa. [che colpa ne ho se mi piacciono e voglio consigliarveli?]

Si...come avrete intuito sono una fanatica degli scrub... ho una pelle talmente spessa che nemmeno una grattuggia riuscirebbe a renderla morbida [mio padre definisce la mia pelle simile a quella dei Crin...tradotto dal piemontese = maiale -.-" ]

Ma bando alle ciance...eccovi il prodotto che mi sta cambiando la vita ma soprattutto la pelle!

Dopo aver acquistato la seconda confezione finalmente ve ne posso parlare.

Ocean Salt è un detergente scrub per viso e corpo: Uno scrub intenso e fresco a base di sale marino,vodka e lime. Per riaccendere la pelle spenta e farla splendere di luce.


Scheda Tecnica

Nome Prodotto Ocean Salt
Brand Lush
Quantità : 120g
Prezzo : 12,95€
Pao :14M


Considerazioni

Nella mia vita ho utilizzato tantissimi scrub, ma raramente ho acquistato per due volte di seguito lo stesso.

Questo mi ha davvero sorpreso! Sento che leviga davvero bene la pelle,ma non è aggressivo. 
Lo uso sul viso una volta a settimana e sul corpo anche due volte a settimana(specialmente braccia e ginocchia)


Va massaggiato delicatamente sulla pelle umida e successivamente risciacquato. Si avverte subito una sensazione di freschezza,e a lungo andare i benefici si vedono.

Sento di consigliarlo anche alle pelli più sensibili,magari applicandolo una volta ogni 2 settimane.

Per chi volesse conoscere l'inci:
Sale marino fino (Sodium chloride), Infuso di pompelmo fresco (Citrus paradisi), Cristalli di Sale Marino (Coarse Sea Salt), Stearic Acid (Stearic Acid), Estratto di lime freschi in vodka (Citrus aurantifolia), Sodium Cocoamphoacetate (Sodium Cocoamphoacetate), Cetearato di glicole (Glycol Cetearate), Triethanolamine (Triethanolamine), Burro di avocado (Persea gratissima), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), Essenza assoluta di alga Fucus (Fucus vesiculosus), Essenza assoluta di foglie di violetta (Viola odorata), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lanolina (Lanolin), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Colour 42090 (Colour 42090), Propylparabene (Propylparaben) 

Voi siete delle amanti dello scrub? Quale in particolare?

Fatemi sapere!!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento