venerdì 23 gennaio 2015

Welcome 2015 - Buoni propositi

Non scrivo sul blog dall'anno scorso,e detta così pare una vita...
Effettivamente per me lo è. Non che io non sappia cosa scrivere,cosa mostrarvi e di cosa chiacchierare,anzi,di materiale ne ho fin troppo...ma non riesco mai a trovare del tempo per far foto,editare e scrivere.

Invidio tantissimo le blogger che riescono a scrivere un post al giorno,a volte anche due, quelle che riescono ad essere super presenti sui vari social, quelle che riescono ad interagire quasi tutto il giorno con i propri followers. Le invidio e stimo tantissimo perchè sicuramente riescono ad organizzare la giornata molto meglio di me.

Ma purtroppo io tutto questo non riesco proprio a farlo, non riesco a conciliare studio lavoro vita sociale e blog.

Però essendo il primo mese dell'anno,ed essendo iniziato già decentemente questo 2015, come primo buono proposito,mi sono promessa di scrivere di più, vorrei poter essere regolare e avere delle uscite fisse, ma non so se riuscirò ad essere così tanto precisa.

Ce la devo fare,e ce la farò,perchè il blog mi piace da matti, adoro poter scrivere e condividere con voi le mie esperienze, positive e negative. Mi impegnerò ad essere più costante e presente,per me stessa ma soprattutto per le mie meravigliose lettrici.

State tranquille bellezze..non vi libererete facilmente di me <3

Tornerò prestissimo...e con una sorpresina per voi!




1 commento:

  1. ti capisco perché anche io ultimamente ho avuto difficoltà a organizzare le mie cose e tenere aggiornati la pagina e il blog....ma ce la faremo :P

    RispondiElimina