martedì 22 settembre 2015

Buon Compleanno NEVE!

Ciao bellezze!

Con qualche giorno di ritardo...ma riesco finalmente a parlarvi della festa di compleanno di Neve Cosmetics!

Eggià, sono stata così fortunata da poter partecipare e festeggiare con loro!

Ma non perdiamoci in chiacchiere...ecco il resoconto della giornata.

L'evento si è svolto Sabato 19 Settembre,dalle 15 alle 19, suddividendo le tantissime invitate in 4 turni, in modo tale da non trovarsi in una calca allucinante.
Io ero nel 1° turno,dalle 15 alle 16, presi i biglietti online (gratuiti) insieme a mia sorella,anche lei appassionata di makeup e quant'altro.
Ci siamo recate all'erboristeria Melissa, un posto incantevole, situato a 2 passi dalla Mole Antonelliana, in pieno centro a Torino!
Un angolo di paradiso, accompagnato da una giornata di sole splendido hanno reso l'evento davvero super!

L'evento è iniziato puntualissimo,alle tre, con una presentazione davvero travolgente e simpatica, che preannunciava l'arrivo della fantastica Giuliana, ovvero MakeupDelight!
Neve Cosmetics (per chi non la conoscesse è la famosissima azienda cosmetica bio piemontese) ha deciso di festeggiare il suo settimo compleanno alla grande, con la loro madrina MakeupDelight che ci ha mostrato la nuovissima collezione che uscirà a Ottobre, ArtCircus. L'abbiamo potuta ammirare da vicino,infatti Giuly ha truccato una fortunella tra il pubblico, mostrandoci alcuni prodotti della collezione.

Dopo la presentazione della collezione ci siamo spostati all'interno del cortile di Melissa, e qui... siamo capitate nel paradiso davvero!

Una meraviglia per gli occhi!
Addobbi bellissimi e curatissimi, un assaggio di tisana per noi, un regalino ad ogni partecipante,e la possibilità di fare la foto con Giuliana e scambiare 2 parole al volo con lei.

Che dirvi... ero emozionatissima!
Mi sono fatta autografare la paLLett sua in collaborazione appunto con Neve e ci siamo fatte una foto,che appena troverò online vi mostrerò.

Insomma, una giornata davvero meravigliosa!

Lo staff Neve attentissimo ad ogni esigenza, Giuliana un mostro di simpatia e bravura (è inoltre BELLISSIMA), Melissa un paradiso per gli occhi...

Un'esperienza davvero meravigliosa che spero di poter ripetere!

Appena arriverà lo stipendio corro da Melissa a fare shopping, perchè questo negozietto merita davvero tantissimo! Tutte le torinese devono assolutamente conoscerlo.


Vi lascio alcune foto della giornata!

              
      Giuliana e la nuova collezione ArtCircus

Lo staff di Neve e Melissa, Tisane per noi...e anche il sacchettino!

Il paradiso!!

               

La cura di ogni dettaglio

Un regalino per noi! Una cialda della Palette di Giuliana, un campioncino del primer Neve,e un cake pops cioccolatoso!

Un grazie di cuore a Neve Cosmetics e a Melissa!

Alla prossima!

1 commento: