martedì 1 dicembre 2015

Preview Hand Cream TNS Cosmetics

Buongiorno ragazze!

Ieri pomeriggio mi è arrivato un pacchetto del tutto inaspettato, che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, soprattutto in questa stagione!

Tns Cosmetics presenta Hand Cream, una linea di crema mani in tre fantastiche profumazioni, e con diversi principi attivi.

Amo tantissimo la cura con cui preparano i pacchetti!
Vediamo subito di cosa si tratta!

Descrizione del prodotto




Fabulous Nectar: Un dolce nettare per le mani che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell'olio di Avocado e del burro di karitè, sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali

Pure Elisir: I toni dolci,candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell'acacia e le proprietà idratanti e protettive dell'olio di Macadamia racchiuse in un elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un'avvolgente sensazione di morbidezza.

Green Lotus: L'irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Murumuru, in un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità.

La serie di creme Hand Cream è pensata per un utilizzo quotidiano, anche più volte al giorno. Anche dopo ore di attività e frequenti lavaggi, donano una nuova freschezza e un aspetto giovane e compatto.

La pelle sarà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione, grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi.

Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine o petrolati.

Ogni crema contiene 50ml di prodotto e dura 12M dall'apertura



Considerazioni personali


In questa stagione così fredda, utilizzare la crema mani è davvero importante. Un piccolo e veloce gesto per ripararle da arrossamenti, screpolamenti e taglietti vari. 
Amo le creme con una profumazione delicata e non troppo persistente, e soprattutto che si assorbano subito.

Queste creme sono davvero ottime! Il profumo è buonissimo ma non pungente, si assorbono velocemente, basta un lieve massaggio e le mani risultano subito morbide e delicate.

Mi raccomando ragazze, una buona manicure richiede necessariamente delle mani lisce e morbide, non trascuratele ;)

 Seguite Tns Cosmetics su Facebook per restare sempre aggiornati!

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

2 commenti:

  1. la confezione è bellissima, anche ottima come idea regalo
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina