sabato 20 febbraio 2016

wild flowers Collection S/S 2016 by Tns Cosmetics

Buona sera bellezze!

Oggi vi mostro la nuova collezione primaverile/estiva firmata Tns Cosmetics - Wild Flowers


L'azienda ce la presenta cosi:

Wild Flowers capsule collection è un bouquet coloratissimo, un mazzo di fiori appena sbocciati dai toni vivaci e luminosi, una selezione attenta ed esclusiva tra le nuance che animeranno le nuove collezioni moda per la prossima primavera.

La collezione, super colorata è composta da 6 smalti e 4 lipstick, vediamoli insieme!

NINFEA:
Un beige che si tinge di rosa, ma solo di  qualche  goccia,  per  stendersi  sulle vostre  unghie  delicatamente, confondendosi  con  la  pelle.  Nessuno  stacco cromatico,  solo  un  respiro  un  po’  più caldo  per  una manicure  classica,  elegante, perfetta.

SWEET HIBISCUS:
Un  omaggio  alle  Hawaii  e  alle  isoletropicali:  l’Hibiscus,  infatti,  è  il  fiore utilizzato per le famose Lei, le ghirlande di  benvenuto  tradizionalmente  donate agli ospiti per confermare un’accoglienza  gioiosa.  Forte  e luminoso,  questo tono  di  rosa  è  perfetto  per  le  ore  più chiare della giornata, da indossare solo con un look altrettanto deciso.

WILD FLOWER:
Protagonista incontrastato di ogni collezione, il rosso è da sempre il tono più scelto per le nostre unghie.
Wild Flower riassume,  in  questa  nuance  brillante  e accesa da un pizzico di rosa, l’energia della  primavera e  l’eleganza  assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità.


WATERLILY:
Un  lilla  delicatissimo,  sciolto  nel  bianco e  illuminato  di  rosa,  Waterlily  si  stende  sulle  unghie  come una  carezza,  ne intensifica  il  tono  e  sottolinea  volumi  e forme.   Irrinunciabile   nelle   giornate   più luminose, perfetto sulle pelli chiare o rosate. 



IRIS:
Secondo  il  linguaggio  dei  fiori  l’Iris  è simbolo  di  nobiltà  e  speranza.  Il  suo viola,  che  esiste  in decine di  varianti, appartiene da sempre al nostro immaginario cosmetico, e riassume una straordinaria ricchezza di toni. Quello proposto in  collezione  è  fresco,  così  intenso  da essere quasi estivo ma luminoso, perfetto per la primavera. 

FUCHSIA:
L’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, smorzata da un tocco di rosso,per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante e serale. Ideale per le giornate ricche di luce, adatto sia al giorno che alla sera.



 I 4 lipstick che la compongono sono:

IRIS: Una tonalità scura coprente


SWEET HIBISCUS: un rosso pieno e deciso



WILD FLOWER: Luminoso,acceso e brillante



FUCHSIA: perfect match con lo smalto che ne porta il nome, solo leggermente più scuro


Io ho potuto provare 2 smalti ed un rossetto, e la mia scelta è ricaduta su Sweet Hibiscus e Fuchsia, mentre come lipstick ho azzardato con Iris.


Sweet Hibiscus

Fuchsia

Iris

Una collezione davvero bellissima, ricca di colori brillanti e vivaci.

Gli smalti come vi ho già detto più e più volte sono eccezionali! Ottima stesura, colore pieno e brillante, durata strepitosa.

Il rossetto è molto confortevole,lascia le labbra morbide e il colore svanisce in modo omogeneo.

Vi lascio al video in cui vi mostro l'applicazione sia del rossetto che degli smalti!



Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina facebook di Tns Cosmetics, seguiteli e non perdetevi le ultime novità!

Nessun commento:

Posta un commento