mercoledì 2 marzo 2016

Paciugopedia3 #6

Buona sera fanciulle!

Finalmente sono riuscita a partecipare, dopo mesi e mesi, alla Paciugopedia!!

Ma questa volta il make up potrete vederlo direttamente "dal vivo".
Ho deciso di realizzare un video in cui  mi trucco, cosi vi  mostro bene tutto quello che uso e come ho interpretato il make up di questo mese.



Innanzitutto, ecco il make up da realizzare, è una meraviglia di kamilcia MakeupGeek


La mia realizzazione non è propriamente uguale, ma sono comunque soddisfatta del risultato :)



Per realizzarlo ho utilizzato:

Pimer  occhi Free Age
Urban Decay Vice 4 (Framed)
Colour Pop Pupa 02
Urban Decay Vice 4 (Deadbeat  e Beatdown)
Niyo & Co - Fucsia
Sleek I-Divine (Nero)
Ink Liner Kat von D
Estetil BB Cream
Correttore Collection
Cipria EvaGarden
Brow Divine Nabla - Jupiter
Mascara Push Up Maybelline
Contour Kit Anastasia Beverly Hills “Java, Fawn, Havana”
Blush Chanel
Lip Gloss Este Lauder

Spero tanto vi piaccia!!

Alla prossima!



Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento