martedì 3 maggio 2016

^^Preview MyBeautyBox Aprile 2016

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro la box di Aprile, che in realtà proprio box non è!
L'azienda ci presenta così "The Perfect Beauty-Case":

Care MyBeautyGirls, ve lo avevamo anticipato: ad aprile non avreste ricevuto la solita box. Questo mese MYBEAUTYBOX si colora del design firmato LOQI, il cartone nero è diventato un fantasioso tessuto con tucani e ibiscus e i magneti di chiusura sono stati sostituiti da una zip fucsia. Tutto per racchiudere i piccoli tesori di questo mese.
Ad Aprile le giornate di allungano: la stagione ci permette di vestire più leggere e osare con i colori, dai vestiti al make up: per essere in sintonia con l'atmosfera circostante, abbiamo realizzato per voi il beauty-case perfetto, con una selezione di prodotti che immaginiamo non possano mancare nella vostra borsetta.

Nella pochettina di LOQI troviamo 6 prodotti:

OLAZ -Total effects crema idratante ultraleggera con SPF15(full size 17,90€): Crema idratante che combatte i 7 segni dell'invecchiamento

DEBORAH:

Mascara formula pura 0% (full size 13€)


Smalto formula pura (Full size 7,50€)


FING'RS (full size) Lima per unghie con 3 diversi step, per accorciare, levigare e lucidare

EQUILIBRA - Aloe salviette delicate

BENEFIT COSMETICS -The POREfessional (mini size) Prima levigante viso, per un make up a lunga durata  a prova di pori.

SYRIO - Sephir Velvet Touch lipstick rossetto leggerezza e luminosità (full size 18€)


Considerazioni personali

Più passano i mesi, più trovo le box originali e ricche di prodotti,anche dell'ultimo momento!

In questa box credo davvero si siano superati, il POREfessional è un must have, quindi davvero comodo per una trousse da viaggio, e chi non lo avesse mai provato se ne innamorerà!

Il mascara bio di Deborah volevo assolutamente provarlo,e il risultato per ora non mi sta per niente deludendo.

Anche lo smalto mi piace tantissimo!! Il colore è adatto alla stagione, la tenuta e lucentezza mi sembrano ottime.

Le salviettine struccanti fanno sempre comodo da avere in borsetta! Idem la lima, si può non avere una lima in borsa? Certo che no.

Il rossetto lo trovo invece molto confertevole, ma io non amo questi finish, l'ho quindi regalato alla mia mamma che invece lo sta amando!

La cosa più carine di tutte?? La pochettina! E' già stata infilata nel borsone della palestra, dove ho inserito tutti i prodotti per capelli e creme varie.

Vi ricordo come sempre che potete acquistare la vostra box andato sul sito MyBeautyBox

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi lascio al video dove la spacchettiamo insieme ;)


Alla prossima!

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

Nessun commento:

Posta un commento