giovedì 28 aprile 2016

Preview Love Power by Tns Cosmetics

Buongiorno ragazze!!

Oggi vi presento l'ultima collezione firmata Tns Cosmetics, la bellissima Love Power che l'azienda ci presenta così:

Una collezione estiva ricca di colore e intensità, nuoce luminose e accese, toni assoluti e decisi. E' Love Power la nuova Capsule collection che TNS dedica all'estate.
Love Power celebra il potere positivo della luce, rinnovata e più intensa con l'arrivo dell'estate.
La nuova collezione di lascia ispirare dai Blu oltremare e dall'azzurro del cielo, dal rosa dei bouganville e dall'arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicaato delle borse da spiaggia e dal rosso illuminato d'arancio, perfetto per questa collezione.

La collezione è composta da 6 smalti e 4 rossetti, vediamoli insieme!

LOVE POWER

È il rosso che porta il nome della collezione: intenso e luminoso, grazie a una goccia di arancio. La nuance ideale per il giorno, perfetto per le mattine ricche di luce.

YOU&ME

Un nude che non è nude ma si tinge di latte. Da scegliere con ogni outfit e ogni accessorio, la sua texture esalta la forma delle unghie svelandone profili e volumi.

HEARTBEATS

La Grotta azzurra di Capri, il cielo estivo al mattino, un’acquamarina, ecco cosa ha ispirato questo azzurro che sa d’estate. Perfetto per il pomeriggio e per il giorno, può essere indossato anche la sera, ma solo se con abiti e accessori chiari.

BE MY GIRL

È l’arancio classico, qui arricchito di una punta di giallo per essere ancora più leggero e spiccare sulla pelle abbronzata. Ideale per il giorno e per la sera.

KISS-ME KISS-ME

Il rosa candy diventa più chiaro e si avvicina al rosa per eccellenza, più morbido e leggero ma ricco di pigmento e coprente. Un tocco di femminilità assoluto, una delicata nota di colore perfetta per la vostra manicure.

BLUE EYES

L’azzurro intenso del mare e una leggera texture shiny per giocare con le onde, indossandole in punta di dita. Da scegliere per il giorno, quando il sole le farà brillare al massimo, è ideale anche per la sera, per una manicure classica anche se accesa e intensa.

4 le nuance dei rossetti, declinate dal più scuro al più chiaro: Kiss-me Kiss-me, Love Power, Be my Girl e You&Me.

LOVE POWER
YOU & ME
KISS-ME KISS-ME


BE MY GIRL

Texture brillanti, tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.

Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.

Vi lascio il video in cui vi mostro i 2 smalti e il rossetto scelti da me!! (non potete perdervi il rossetto che si sposa benissimo con il mio incarnato!!)




Vi ricordo che i prodotti TNS Cosmetics hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati. Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro. Sono cruelty free e non testati su animali.

Potete trovare su Facebook il rivenditore più vicino ;)

Alla prossima!!

Questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda,l'averlo ricevuto gratuitamente non ha influenzato in alcun modo il mio parere personale. La collaborazione in questione non prevede alcun tipo di remunerazione

Nessun commento:

Posta un commento