giovedì 27 ottobre 2016

Smaltopedia #4

Bentornate con il consueto appuntamento del giovedi sera, la nostra mitica Smaltopedia!

Avvicinandoci alla notte degli orrori, la nail art di questa settimana poteva non essere a tema?!

Certo che no!!
Eccoci quindi a dover riprodurre questa meraviglia di @glitterfingersss



Questa volta sono abbastanza soddisfatta del risultato, certo, si può sempre fare di meglio, ma considerando i tempi davvero ristretti di questo periodo mi ritengo soddisfatta.







Ho voluto leggermente modificarla, inserendo una zucchetta e un fantasmino che fanno molto Halloween!

Spero tanto vi piaccia!!

Mi raccomando, non potete mancare settimana prossima, bisogna riprodurre una delle mie nail art (vecchissime!)


Sono davvero curiosa, io devo ancora scegliere quale rifare :)

Vi aspetto anche su instagram (taggate la pagina @smaltopedia e inserite sulla vostra foto #smaltopedia4)
Nel frattempo vi invito a curiosare sul blog delle mie amiche  FrancyLucrezia e Giulia!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento