giovedì 3 novembre 2016

sMALTOPEDIA #5

Buonasera bellezze!

Siamo quasi a metà della nostra smaltopedia!!

Oggi un appuntamento un pò speciale, perchè la nail art da riprodurre è una delle mie vecchie nail art (novità di quest'ultima edizione della smaltopedia)



Le nail art selezionate sono piuttosto vecchiotte,il mio stile è un pò cambiato,e in questo periodo anche la forma delle mie unghie.

Non sapendo quale scegliere di riprodurre ho optato per realizzare 2 nail art, e lascio a voi l'arduo compito di scegliere la reinterpretazione che più vi piace.








Settimana prossima un appuntamento davvero impegnativo con questa meraviglia di @tararahardja


Nel frattempo sono davvero curiosa di vedere che nail art hanno scelto le  mie amiche da riprodurre!
Andiamo a vedere sul blog delle mie amiche  FrancyLucrezia e Giulia!

Nessun commento:

Posta un commento