venerdì 22 febbraio 2013

Sugar mat e O.P.I liquid sand!!

Finalmente li ho trovati!! è da giorni che girano sul web centinaia di foto di questi nuovi smalti...non vedevo l'ora di vederli dal vivo!!
Per di più oggi da Sephora c'era il 20% di sconto dalle 10 alle 14 e da Kiko c'è il 20 % di sconto fino al 3 marzooo!!
Vediamo subito che cosa ho preso...ma soprattutto quali colori ho scelto!


Ed ecco le foto degli swatch ;)

-Questo è il Liquid Sand O.P.I "can't let go"




- questo è lo Sugar mat kiko n°641


- sempre sugar mat, n° 644


-ancora uno sugar mat, n°646



Infine ho voluto fare un esperimento...ho dato una passata sottilissima del topper essence "copper'ize me!" su anulare e medio,e sopra una passata del top coat mat sempre essence.. che ve ne pare???


Che ne dite di questi smalti??? vi piacciono?? <3
Bacii Mitikalina




6 commenti:

  1. stupendi!! soprattutto rosa fragola e nero! spero di trovarli anche io!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li troverai :) vai in quello più grande della tua città! :)

      Elimina
  2. Bellissimo il neroooooooo *_* Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto bello!! ho letto sulla tua pagina che vorresti un opi un po particolare...io ti consiglio un liquid sand, il nero con i glitter rosso scuro...secondo me è bellissimo!!

      Elimina