martedì 28 gennaio 2014

^^Review Mascara Miss Manga L'Oreal

Eccoci con una review richiesta da tantissimissime ragazze! Cosa ne penso del mascara Miss Manga,l'ultimissimo in casa L'Oreal che vediamo ogni 5 minuti in pubblicità!?

Premetto che mi sono "sacrificata" (see come no) perchè non avevo bisogno di un mascara, ma ci tenevo tantissimo a provarlo,ma soprattutto volevo darvi un consiglio...se acquistarlo o meno

Inizio subito col dirvi che potete scordarvi il risultato di Barbara Palvin in pubblicità...anche perchè....HA LE CIGLIA FINTE!


L'effetto che da questo mascara non mi sembra particolarmente da ciglia finte,quasi drammatiche. Le allunga molto, crea un pò di volume (ma non eccessivamente), ma la cosa che più mi piace è che le raggruppa a ciuffettini,le separa bene e da un look "Sguardo da cerbiatta".

Ha il classico packaging dei mascara L'Oreal, cambia ovviamente il colore (nero e fucsia),e  ha uno scovolino un pò particolare, conico,a punta stretta.


Vediamolo sulle mie ciglia,che premetto,sono gia lunghe di loro!


Con una sola passata ecco l'effetto :




Con due passate:






Considerazioni finali:

Dalla pubblicità mi aspettavo qualcosa di più, sicuramente più volume (visto che sulla confezione vi è riportato: MEGA VOLUME) . E' comunque uno tra i più belli che ho provato e che possiedo,ma non il più bello. [prediligo mille volte il Lash mania Reloaded della Essence!]

Ve lo consiglio?

SI se avete comunque già delle ciglia discrete e volete definizione, o creare uno sguardo accattivante,con ciglia lunghe ma non effetto "ciglia finte" esagerato.

NO, se avete poche cigliozze e cercate un mascara che vi dia volume.

Info:

Marca: L'Oreal
Nome: Miss Manga
Prezzo: 9,90€ (alla coin)
Quantità: 8,5ml
PAO: 6M

Fatemi sapere la vostra impressione,e se il risultato sulle mie ciglia è di vostro gradimento!

Alla prossima!!

14 commenti:

  1. Le mie ciglia sono dritte e puntate nella direzione sbagliata, questo mascara aiuta a livello di curvatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIsii curvare le curva! Anche io le ho che vanno un pò a casaccio :)

      Elimina
  2. le mie non sono cortissime ma sono invisibili e non ne ho moltissime, perciò mi sa che questo mascara non mi aiuterebbe granché <.<'''
    che cigliona che hai comunque!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ne hai tante non mi sento di consigliartelo,se vuoi un bel mascara che le valorizzi e crei volume non è questo a mio parere :) Siii ho delle ciglia notevoli,mi toccano le sopracciglia quando apro e chiudo gli occhi :)

      Elimina
  3. Ma grazie mille! Io sono una di quelle ragazze che su facebook aspettavano la review xD ... io ho gia' le ciglia lunghe di mio quindi probabilmente mi troverei bene con lui *_* credo proprio che lo comprero' appena riusciro' a trovarlo... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA pregoooo! Si ti troverai bene se hai già delle belle ciglia :) fammi sapere! <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eh..anche io! In fondo dalla pubblicità colpisce subito il volume

      Elimina
  5. Uaaaaah ma che ciglia lunghissime che haiiii, che meraviglia!!! n_n
    Io non l'ho ancora aperto questo mascara perchè ne ho altri in uso, ma son proprio curiosa di vedere com'è...anche se dovesse solo allungare credo mi piacerebbe! Speriamo di non aver cestinato 10 euri per un tubo -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe sii,mia sorella le ha ancora più lunghe! No dai allungare le allunga... volume pochissimoo

      Elimina
  6. Mi sa che lo compro!! sono curiosa di provarlo su di me! :D

    RispondiElimina